Problema Let.DVD

stevieray81

Utente Attivo
52
0
Salve a tutti,
ho un problema nella riproduzione dei DVD. Succede che ad un certo punto della riproduzione (qualche minuto) l'audio si interrompe improvvisamente.
Questo accade soltanto con i DVD quindi escluderei un prob. di scheda audio.
Succede sia con WinMediaPlayer sia con PowerDVD.

Che ne pensate??

Grazie!
 

stevieray81

Utente Attivo
52
0
P4 2,8GHz HT, MB ASUS P4PE-X, RAM 768Mb DDR-400, Scheda audio SoundBlaster Live 1024, Scheda Video NVIDIA Ge-FORCE4 Ti 4400, Masterizzatori DVD LG - CD PHILIPS.

Non mi risulta si debba installare qualcosa sotto winXP, puoi spiegarmi cosa devo fare?

GRAZIE :)
 

stevieray81

Utente Attivo
52
0
il problema si presenta solo con i DVD (mp3 vcd e altri tutto ok)
Ho l'ultima versione di WinMedia (10) e power DVD 5.0 XP.
Se provo a scaricare il DVD su HD e riprodurlo mi da lo stesso problema.
L'audio si interrompe dopo qualche minuto (5-10min.) in ogni modo ogni volta dopo lo stesso tempo.

:muro:
 
T

Tix666

Ospite
La mia potrebbe essere un'osservazione stupida....ma se utilizzi PowerDVD in versione DEMO è normale....
 
T

Toby

Ospite
Purtroppo lo fà anche con WMP.. :(
Ciao Tix..
Qualche altra idea??

P.s. E' un caso che quando vedi l'avatar gentil sesso sei più operativo del solito :boh: :lol: :lol:
P.p.s. Congratulazioni per la XT
 
T

Tix666

Ospite
Toby ha detto:
Purtroppo lo fà anche con WMP.. :(
Ciao Tix..
Qualche altra idea??

P.s. E' un caso che quando vedi l'avatar gentil sesso sei più operativo del solito :boh: :lol: :lol:
P.p.s. Congratulazioni per la XT

Non sono molto ferrato in argomento, ma è probabile che WMP si appoggi ai codec installati con PowerDVD per la riproduzione dei DVD...mi scuso anticipatamente per l'eventuale ca**ata...:rolleyes::D

ps :asd:
pps grazie...:figo:
 

stevieray81

Utente Attivo
52
0
Ho riinstallato power dvd xp 4 e funzione tutto bene, evidentemente è un problema con la registrazione del prodotto.

Vi ringrazio!
 
T

Toby

Ospite
stevieray81 ha detto:
il problema si presenta solo con i DVD (mp3 vcd e altri tutto ok)
Ho l'ultima versione di WinMedia (10) e power DVD 5.0 XP.
Se provo a scaricare il DVD su HD e riprodurlo mi da lo stesso problema.
L'audio si interrompe dopo qualche minuto (5-10min.) in ogni modo ogni volta dopo lo stesso tempo.

:muro:

Biricchina...... :p :rolleyes:
 
T

Toby

Ospite
stevieray81 ha detto:
Ho riinstallato power dvd xp 4 e funzione tutto bene, evidentemente è un problema con la registrazione del prodotto.

Vi ringrazio!



elwood ha risolto....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili