Problema!!!Led vga e beep bios

mattspara

Nuovo Utente
57
6
Ciao a tutti,
ho assemblato da pochi mesi il mio nuovo pc. All'accensione se accendo in contemporanea il monitor e il pc tutto bene, mentre se accendo il monitor e aspetto qualche secondo in piu che non mi trova il segnale mi si ferma al led bianco della VGA e emette un beep lungo e 3 corti.
Non sempre lo fa e quando lo fa il led rimane acceso ma il monitor anche se in ritardo si avvia comunque.
La scheda madre è una ASUS b550m plus wifi e il monitor è attaccato attraverso display port.
Il bios l'ho aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile nel sito produttore.
La scheda video ho provato a smontarla e rimetterla.
Cosa può essere?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattia85

Mattia85

Nuovo Utente
23
2
Ciao a tutti,
ho assemblato da pochi mesi il mio nuovo pc. All'accensione se accendo in contemporanea il monitor e il pc tutto bene, mentre se accendo il monitor e aspetto qualche secondo in piu che non mi trova il segnale mi si ferma al led bianco della VGA e emette un beep lungo e 3 corti.
Non sempre lo fa e quando lo fa il led rimane acceso ma il monitor anche se in ritardo si avvia comunque.
La scheda madre è una ASUS b550m plus wifi e il monitor è attaccato attraverso display port.
Il bios l'ho aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile nel sito produttore.
La scheda video ho provato a smontarla e rimetterla.
Cosa può essere?
Ho il tuo stesso problema da qualche giorno,sei riuscito a risolvere o qualcuno ti ha dato risposta al tuo problema?Io ho una scheda madre Asus rog strix B550 eGaming e scheda video Asus rog strix 3070Ti.Bios aggiornato all’ultima versione
 

quizface

Utente Èlite
15,499
5,305
Ho il tuo stesso problema da qualche giorno,sei riuscito a risolvere o qualcuno ti ha dato risposta al tuo problema?Io ho una scheda madre Asus rog strix B550 eGaming e scheda video Asus rog strix 3070Ti.Bios aggiornato all’ultima versione
Anziche' riesumare un post, senza risposta di oltre due anni, avresti dovuto aprire un tuo post descrivendo bene il tuo problema che potrebbe essere per altro dovuto all'alimentazione.
 

quizface

Utente Èlite
15,499
5,305
Non c’è bisogno che ti scaldi!!Potevi anche evitare di rispondere
Guarda che cerco solo di aiutarti.
La descrizione del problema con piu' dettagli possibili e' fondamentale per la soluzione. Infatti questo post cosi' come e' stato descritto da mattspara , non ha avuto risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattia85

mattspara

Nuovo Utente
57
6
Ho il tuo stesso problema da qualche giorno,sei riuscito a risolvere o qualcuno ti ha dato risposta al tuo problema?Io ho una scheda madre Asus rog strix B550 eGaming e scheda video Asus rog strix 3070Ti.Bios aggiornato all’ultima versione
Da quando aggiornai il bios e cambiato porta e cavo del display port non me lo ha più fatto.
Credo fosse una questione di cavo perché con l hdmi non me lo faceva,mentre con la dplay port andava in ritardo il segnale da schermo a PC. Prova a cambiare cavo e usare l altra porta se ne hai 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattia85

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili