PROBLEMA problema led rosso cpu

hurtlocker22

Nuovo Utente
8
0
Buonasera,
dopo un black out ho riacceso il pc, le ventole si accendono ma non compariva nulla sul monitor. Dopo aver controllato che il monitor funzionava ho aperto il case e provando ad accenderlo ho notato il led rosso della cpu acceso fisso. nel computer si accende tutto le ventole, raffreddamento AIO, gpu, lettore dvd e sento gli hhd girare. Ho provato a spostare il cavo hdmi sulla scheda madre, a togliere la batteria campione e rimetterla e a resettare il bios ma non funziona nulla.

Qualcuno ha una soluzione al problema o sa che componente bisogna cambiare nel caso si sia bruciato qualcosa?

configurazione:
CPU: intel i5-4670K
Scheda madre: sabertooth mark 1
GPU:sapphire r9 280x toxic
ALI: corsair cx750M
RAM: hyper x blu 1x 8gb
SSD: samsung 840 evo
HHD: 1 caviar green e 1 caviar blue
 
Ultima modifica:

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Buonasera,
dopo un black out ho riacceso il pc, le ventole si accendono ma non compariva nulla sul monitor. Dopo aver controllato che il monitor funzionava ho aperto il case e provando ad accenderlo ho notato il led rosso della cpu acceso fisso. nel computer si accende tutto le ventole, raffreddamento AIO, gpu, lettore dvd e sento gli hhd girare. Ho provato a spostare il cavo hdmi sulla scheda madre, a togliere la batteria campione e rimetterla e a resettare il bios ma non funziona nulla.

Qualcuno ha una soluzione al problema o sa che componente bisogna cambiare nel caso si sia bruciato qualcosa?

configurazione:
CPU: intel i5-4670K
Scheda madre: sabertooth mark 1
GPU:sapphire r9 280x toxic
ALI: corsair cx750M
RAM: hyper x blu 1x 8gb
SSD: samsung 840 evo
HHD: 1 caviar green e 1 caviar blue
Innazitutto prova a avviare togliendo la 280x e usando la integrata del processore.
 

lemacio557

Nuovo Utente
5
0
Si sara bruciato qualcosa Vedi se hai un altro computer fisso piu vecchio avvialo sul tuo monitor e vedi se la situazione cambia
oppure prova a cambiare monitor se cambiando monitor non funziona si sara rotto il processore oppure la scheda madre
visto che hai detto che nemmeno con la integrata parte
 

hurtlocker22

Nuovo Utente
8
0
Alla scheda video c'erano attaccati due monitor tutti e due funzionanti e testati con una console. È possibile capire cosa si è bruciato se la scheda madre o la CPU?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili