PROBLEMA Problema LED Mobo Gigabyte Aorus Gaming K7

SmEagle01

Utente Attivo
396
29
Ciao a tutti ragazzi
ho un piccolo problema, vi spiego subito.
inizio ottobre ho fatto la mia nuovissima build ryzen 1700 (ryzen 1700, dissi stock, gigabyte aorus gaming k7, 16gb di flarex, gtx1080 extreme edition)
all'inizio funzionava tutto e anche i led funzionavano bene, tramite app center riuscivo a spegnere il tutto e riaccenderli con lo switchino in alto e anche a cambiargli i colori e tutto il resto. poco dopo mi sono scocciato dei led perche tenendo il pc acceso anche di notte mi illuminavano troppo la stanza dandomi fastidio e quindi ho schitchato off tutto e ho tenuto cosi fino ad adesso...
ora però che ho cambiato la posizione del pc vorrei riavere il pc coi led... allora sono andato su app center, ho switchato su on... ma non si accendono... solo la scheda video si accende e basta... il resto nulla di nulla... ho provato anche a smanettare un po su app center ma niente... anche cercando in giro non ho trovato nulla che mi potesse aiutare... voi ne sapete qualcosa???? ho pensato cosi a caso potesse anche essere il bios... allora ho flashato il bios all'ultima versione... ma niente...
ho anche RGB Fusion sul cellulare, ho provato anche da li a mettere su on e smanettare ma il risultato è sempre lo stesso, si comanda sempre e solo la scheda video, il resto niente di niente...
HELP ME PLEASE
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili