PROBLEMA Problema la Dock Ubuntu

Pubblicità

Fr4ncesco03

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
36
Salve a tutti,

ringrazio già chi mi risponderà. Ho un problema di piccola entità ma un po' fastidioso: praticamente quando blocco lo schermo, qualche volta rimane la Dock di Ubuntu.

E' un problema di piccola entità, ma nel caso qualche mio amico venisse a casa mia, (nel caso volesse farmi uno scherzo)potrebbe aprire un sacco di app con lo schermo bloccato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Salve a tutti,

ringrazio già chi mi risponderà. Ho un problema di piccola entità ma un po' fastidioso: praticamente quando blocco lo schermo, qualche volta rimane la Dock di Ubuntu.

E' un problema di piccola entità, ma nel caso qualche mio amico venisse a casa mia, (nel caso volesse farmi uno scherzo)potrebbe aprire un sacco di app con lo schermo bloccato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Versione di Ubuntu? Di quale dock parli? quella di default su Ubuntu?

La versione di Ubuntu è la 18.10 Cosmic Cuttlefish
La dock di default, quella di Gnome
A me non capita mai, se non ricordo male il bug è stato segnalato, ma non so se è stato risolto e in quale versione.
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?

Puoi monitorare il bug, eccolo: https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-shell-extension-ubuntu-dock/+bug/1769383
Infatti io su disco (Ubuntu 19.04 developer) non ho mai avuto quel problema.
PS: Su Ubuntu 18.04 e 18.10 il fix al momento non è stato rilasciato, solo su Ubuntu 19.04 develoeprs.

Schermata del 2019-01-20 19-21-11.webp

Ultima modifica:
A me non capita mai, se non ricordo male il bug è stato segnalato, ma non so se è stato risolto e in quale versione.
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?

Puoi monitorare il bug, eccolo: https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-shell-extension-ubuntu-dock/+bug/1769383
Infatti io su disco (Ubuntu 19.04 developer) non ho mai avuto quel problema.
PS: Su Ubuntu 18.04 e 18.10 il fix al momento non è stato rilasciato, solo su Ubuntu 19.04 develoeprs.

Visualizza allegato 324795

Grazie, scusa per il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro