PROBLEMA Problema joystick ps4

kashaenjoy

Nuovo Utente
22
1
CPU
Intel Core i5 4670K @ 3.40GHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 760 2047MB
Salve, il mio problema è il seguente. Comprai questo DS4 quattro anni fa, ci giocai per almeno 5 mesi, ma dopo questi, il controller smise di funzionare. Premendo il tasto PS non si accendono i led e non fa nulla, se lo attacco col cavo alla PS4 (con porte USB FUNZIONANTI) non si accende il led e non fa nulla, neanche si ricarica. Dopo tutti questi tentativi, mi arresi. Qualche settimana fa ho ritrovato questo DS4 ed ho riprovato a farlo funzionare, ma ovviamente nulla. Allora per pura curiosità, ho voluto collegare questo DS4 al mio PC, usando un programma che riconosce i controller PS4 sul computer, et voilà, funziona perfettamente, i led si accendo, la batteria si ricarica tranquillamente e se provo a giocarci va tutto alla perfezione. Molto strano. Dopo che ho ricaricato completamente la batteria, ho riprovato a ricollegarlo alla PS4, ma continua a non funzionare nulla, nè con bluetooth nè con il cavo USB (ovviamente anche il cavo USB è FUNZIONANTE ed ORIGINALE). Ho provato anche con il tasto del hard reset del DS4, ma nulla ancora, non vuole funzionare. Sono abbastanza stranito da questa cosa, spero mi possiate aiutare in qualche modo. Grazie in anticipo
EDIT: Ho fatto partire la PS4 in modalità provvissoria, dopodichè chiede di collegare un joystick alla ps4 mediante cavo USB. Ho collegato il joystick sopra indicato, e lo riconosce, riesco tranquillamente a navigare in modalità provvisoria, ma continua a non funzionare su tutto il resto
 

salentinu87

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti anche io ho lo stesso problema con 3 controller DS4, al pc il collego e funzionano perfettamente con Led blu acceso, alla ps4 completamente morti.qualcuno ha risolto in qualche modo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili