PROBLEMA Problema Joypad - "risolto"

Fremy

Nuovo Utente
73
8
Salve a tutti, oggi chiedo aiuto per un altro problema (non vogliatemi male), recentemente ho comprato un joypad per giocare sia al pc che al telefono, infatti è compatibile con android, windows 7-8-10 e ps3, il joypad in questione è il GameSir G3w, Martedì quando mi è arrivato, la prima volta che l'ho attaccato mi è funzionato subito e il pc l'ha riconosciuto senza problemi, il giorno dopo per qualche strana ragione ha smesso di riconoscerlo, il problema è che questo pad non ha driver, e non so nemmeno come "aggiornarlo", dopo che lo stacco e riattacco un numero indefinito di volte, lo riconosce, ma se vado a fare il test dei tasti, nessun tasto funziona, però se provo tipo ad usarlo su overwatch, me lo legge, cosa ancora più strana è che il pc me lo riconosce a volte come joypad xbox 360 e a volte come gamesir g3w, in entrambi i casi NON funziona, qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile? Se si come è possibile risolverlo?

premetto che ho scaricato i driver del controller della xbox 360 per pc, ma non funziona ugualmente, principalmente ho acquistato questo controller per giocare ai vecchi titoli con emulatori ps2, ma non mi riconosce minimamente il controller, eppure il primo giorno funzionava tutto, dopo non ho installato nient'altro, oggi ho fatto anche un reset al pc, pensando "magari qualcosa va in conflitto" ma non me lo riconosce ancora..

Ultima cosa, ho provato ogni singolo attacco USB del pc, che siano Neri, Blu o Rossi, l'unico in cui lo riconosce a fatica dopo vari attacchi e stacchi, è quello Blu frontale.


Ps. Chiedo scusa se è una sezione sbagliata, penso però che rientri nella categoria hardware.


Edit: Ho letto su internet che è proprio il joypad in generale ad essere difettoso, quindi ho provveduto alla restituzione e rimborso, si può chiudere il topic, grazie ugualmente a tutti!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili