Problema joystick PS4

AleBeneeZz

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho avuto un problema con il JOISTICK PS4 cioè il personaggio si muove da solo per qualche secondo quando gioco agli sparatutto (anche se non tocco l'analogico) . Il controller celho da 1 mesetto circa e non l'ho mai sbattuto...secondo voi me lo accettano in garanzia sul sito della Sony?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Prova sul sito della Sony.
 

AleBeneeZz

Nuovo Utente
6
0
Prova sul sito della Sony.


Si sì ho già provato ma non so che opzione mettere perché comunque gli analogici si muovono perfettamente, è solo il personaggio che a volte si muove da solo. Comunque ho provato a chiamarla il servizio clienti ma le linee sono occupate (me lo aspettavo vista comunque la situazione). In ogni caso se me lo dovessero accettare in garanzia quanto sarà il tempo di consegna di un JOISTICK nuovo?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
In questo momento, la spedizione di componenti non necessari è molto ridotta se non addirittura ferma, quindi credo che ti dovrai armare di pazienza ( molta pazienza).
Riguardo al guasto segnala che il controller invia sporadicamente segnali di movimento senza che venga premuto nessun tasto o mossa alcuna levetta.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili