Problema jecht cuffie console

legolas92

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, sono un nuovo utente ☺. Cerco aiuto dovuto ad un problema di cuffie. Il mio cane ha tagliato il due il filo delle mie cuffie-auricolari per console. Ho spellato i fili e andrò a comprare un jecht nuovo da 3,5mm. Guardando tutorial su youtube vedo chi salda nuovamente. L inconveniente? su youtube sono 3 fili (rosso,bianco,nero), da me ne risultano 5 (rosso,nero,blu,bianco ed uno gia spellato di suo) Qualche soluzione in merito? Le cuffie mi sono costate 60€....help
 

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Salve a tutti, sono un nuovo utente ☺. Cerco aiuto dovuto ad un problema di cuffie. Il mio cane ha tagliato il due il filo delle mie cuffie-auricolari per console. Ho spellato i fili e andrò a comprare un jecht nuovo da 3,5mm. Guardando tutorial su youtube vedo chi salda nuovamente. L inconveniente? su youtube sono 3 fili (rosso,bianco,nero), da me ne risultano 5 (rosso,nero,blu,bianco ed uno gia spellato di suo) Qualche soluzione in merito? Le cuffie mi sono costate 60€....help
Non è un problema. E' un attacco Sony per stereo. Devi comprare un jack a 5 poli (TRRRS) ovviamente da 3.5mm se l'attacco è da 3.5.
Chiedi lo schema dei contatti
a chi te lo vende, ma di solito sono tutti così.
1461642936738
 

legolas92

Nuovo Utente
3
0
Grazie davvero del consiglio. Le cuffie sono della Microsoft prodotte apposta per la Xbox One. Prenderò il jack online e vedrò di saldare il tutto. Al massimo andrò da un tecnico a far saldare il tutto. Sei un grande!!
 

legolas92

Nuovo Utente
3
0
Dimenticavo. Guardando lo schema ed il colore dei miei cavi come faccio a capire il cambio di colori cin la tabella dello schema?
 

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Dimenticavo. Guardando lo schema ed il colore dei miei cavi come faccio a capire il cambio di colori cin la tabella dello schema?
Attacca il jack da all'xbox quando è acceso per avere l'audio. Dovresti avere due destri, due sinistri e la terra. Quindi vedi su quale cuffia ti esce l'audio e segnatelo. Appoggia un filo per volta ad un contatto così vedi quale è destro e quale è sinistro. Poi salda tutto.
Se con il filo appoggiato non senti niente è la terra (che va attaccata al polo più lungo che è la linguetta più lunga, nel lato da saldare).
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili