Problema jack unico per cuffie e microfono

Dayan

Utente Attivo
218
9
CPU
Intel i5 - 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro3
HDD
WD Caviar Blue 1TB 7200RPM
RAM
Corsair XMS3 8gb (2x4gb) 1600Mhz
GPU
ATI RADEON HD 7770 (1gb , 1100Mhz)
PSU
Antec - 520M
Case
Zalman Z11 plus
OS
Windows 7 Ultimate
Salve,

Ho un Asus f550, ho comprato le cuffie Trust GTX 10 e ho visto che il portatile ha solo un attacco. Quindi ho comprato uno sdoppiatore e ho inserito il jack cuffie/microfono nel pc, le cuffie funzionano però il microfono no, funziona quello interno e ovviamente fa schifo... Con lo sdoppiatore non dovrebbero funzionare sia cuffie che microfono? Forse è difettoso ?
Grazie per l'attenzione!

Cordiali Saluti,
Dayan.
 

RogerDeschain

Nuovo Utente
91
12
Salve,

Ho un Asus f550, ho comprato le cuffie Trust GTX 10 e ho visto che il portatile ha solo un attacco. Quindi ho comprato uno sdoppiatore e ho inserito il jack cuffie/microfono nel pc, le cuffie funzionano però il microfono no, funziona quello interno e ovviamente fa schifo... Con lo sdoppiatore non dovrebbero funzionare sia cuffie che microfono? Forse è difettoso ?
Grazie per l'attenzione!

Cordiali Saluti,
Dayan.


Un altro utente, proprio qui su tomshw, aveva il tuo stesso "problema" :) http://www.tomshw.it/forum/portatil...o-cuffie-microfono-acer-aspire-one-ao725.html
 
  • Mi piace
Reazioni: Dayan

Dayan

Utente Attivo
218
9
CPU
Intel i5 - 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro3
HDD
WD Caviar Blue 1TB 7200RPM
RAM
Corsair XMS3 8gb (2x4gb) 1600Mhz
GPU
ATI RADEON HD 7770 (1gb , 1100Mhz)
PSU
Antec - 520M
Case
Zalman Z11 plus
OS
Windows 7 Ultimate
Un altro utente, proprio qui su tomshw, aveva il tuo stesso "problema" :) http://www.tomshw.it/forum/portatil...o-cuffie-microfono-acer-aspire-one-ao725.html

Ciao! Grazie per la risposta
Avevo già letto questa discussione però non capito... :(
Io ho comprato un adattatore che è questo :
IMG-20140902-WA0002.jpg

Quando lo collego al portatile funzionano solo le cuffie, il microfono continua a funzionare quello interno.
Ora ho provato a collegare gli auricolari del mio smartphone e ha funzionato, funzionano sia le cuffie sia il microfono degli auricolari... Quindi non riesco a capire se l'adattatore che ho comprato sia sbagliato o non funzionante :boh:
 

RogerDeschain

Nuovo Utente
91
12
Ciao! Grazie per la risposta
Avevo già letto questa discussione però non capito... :(
Io ho comprato un adattatore che è questo :
Visualizza allegato 124404

Quando lo collego al portatile funzionano solo le cuffie, il microfono continua a funzionare quello interno.
Ora ho provato a collegare gli auricolari del mio smartphone e ha funzionato, funzionano sia le cuffie sia il microfono degli auricolari... Quindi non riesco a capire se l'adattatore che ho comprato sia sbagliato o non funzionante :boh:

Di sicuro è sbagliato l'adattatore :) dev icimprare questo Hama Jack Adapter Adattatore audio jack 3.5 mm 4 poli (M) jack da 3,5 mm 54573 | eBay
 
  • Mi piace
Reazioni: Dayan

Dayan

Utente Attivo
218
9
CPU
Intel i5 - 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro3
HDD
WD Caviar Blue 1TB 7200RPM
RAM
Corsair XMS3 8gb (2x4gb) 1600Mhz
GPU
ATI RADEON HD 7770 (1gb , 1100Mhz)
PSU
Antec - 520M
Case
Zalman Z11 plus
OS
Windows 7 Ultimate
  • Mi piace
Reazioni: RogerDeschain

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili