PROBLEMA Problema Jack Audio

FurioShow

Nuovo Utente
65
1
Da una settimana ho un problema:
Un giorno il microfono delle mie cuffie produceva un rumore assordante, inizialmente ho pensato fosse il microfono rotto, poi l'ho provato su un altro pc e ho notato che funzionava.
Quindi il problema era l'entrata jack del pc, quindi ho collegato il mic delle cuffie con l'entrata nel retro del Case e funzionavano.
Il problema quindi è dell'entrata anteriore. Ora vorrei sapere si può sostituire oppure esiste un qualcosa di esterno? Anche perchè in questo stesso pezzo ci sono 2 entrate USB che però funzionano, tranne che con un dispositivo il quale ho dovuto collegare nella porta posteriore perchè non era più riconosciuto nell'entrata anteriore.

- - - Updated - - -

Niente?
 

Clockworks

Utente Attivo
231
35
L'usb sono collegate all'ingresso usb frontali della scheda madre e i jack cuffie/microfono con i pin hd audio, sono due cose separate anche se sono vicine nel case. Potresti provare aprendo il case a togliere e rimettere quei pin ma non penso serva a molto e non so se viene venduto ciò che ti servirebbe per cambiarli
 

FurioShow

Nuovo Utente
65
1
L'usb sono collegate all'ingresso usb frontali della scheda madre e i jack cuffie/microfono con i pin hd audio, sono due cose separate anche se sono vicine nel case. Potresti provare aprendo il case a togliere e rimettere quei pin ma non penso serva a molto e non so se viene venduto ciò che ti servirebbe per cambiarli

Già l'ho aperto ho smontato anche quel pezzo di cui parlo.
Ha una scheda con 4 funzioni, 2 usb e 2 jack, uno per il mic e uno per le cuffie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili