problema istallazzione cod mw3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
128
4
CPU
intel core i5 4690K
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
ssd samsung 850 pro 128 GB
RAM
kingston technology fury 8GB
GPU
gigabyte GTX 970 G1 GAMING
PSU
XFX 650W MODULARE
Case
CORSAIR SPEC-03 ROSSO
OS
WINDOWS 7
ragazzi ho appena scaricato il torrent di mw3 faccio partire con daemon tools il primo dvd ed avvio il setup il gioco comincia da installarsi poi ad un certo punto mi chiede di inserire il dvd 2 cosi monto l'immagine del dvd 2 con daemon tools ma quando vado sul setp per continuare l'istallazione non riparte come se non trovasse il dvd 2 ho guardato sul web ed a tutti funziona perchè a me no???
sapete come posso fare??
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
ragazzi ho appena scaricato il torrent di mw3 faccio partire con daemon tools il primo dvd ed avvio il setup il gioco comincia da installarsi poi ad un certo punto mi chiede di inserire il dvd 2 cosi monto l'immagine del dvd 2 con daemon tools ma quando vado sul setp per continuare l'istallazione non riparte come se non trovasse il dvd 2 ho guardato sul web ed a tutti funziona perchè a me no???
sapete come posso fare??
:grrrr: :grrrr: :grrrr: :popo: Non si usano i giochi pirata!
Compra MW3 e vedi che andrà tutto liscio
 

Sharker96

Utente Attivo
308
86
Net
VDSL TIM
OS
Fedora LXQT 32/Win 10
ragazzi ho appena scaricato il torrent di mw3 faccio partire con daemon tools il primo dvd ed avvio il setup il gioco comincia da installarsi poi ad un certo punto mi chiede di inserire il dvd 2 cosi monto l'immagine del dvd 2 con daemon tools ma quando vado sul setp per continuare l'istallazione non riparte come se non trovasse il dvd 2 ho guardato sul web ed a tutti funziona perchè a me no???
sapete come posso fare??
Anche io avevo provato a... diciamo recuperarlo in altro modo, ma proprio con mw3 ho sempre avuto un sacco di problemi, tanto che alla fine me lo sono comprato a 20€ e via. Ti consiglio, visto che adesso ci sono i saldi steam di guardare le offerte, spesso potrai portarselo a casa ad un prezzo ridicolo. Altrimenti vai su siti di key come kinguin o g2a, dove lo trovi ad un buon prezzo tutto l'anno.
Oltretutto non ha senso scaricarsi un gioco come COD MW3, è bello giocarci online, la campagna in 6 ore la finisci (quando avevo più tempo in un paio di pomeriggi la finivo con tutte le cutscene).


P.S. ti consiglio di rileggerti (o leggerti) il regolamento, in questo forum sono proibite le richieste di crack&affini
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ragazzi ho appena scaricato il torrent di mw3 faccio partire con daemon tools il primo dvd ed avvio il setup il gioco comincia da installarsi poi ad un certo punto mi chiede di inserire il dvd 2 cosi monto l'immagine del dvd 2 con daemon tools ma quando vado sul setp per continuare l'istallazione non riparte come se non trovasse il dvd 2 ho guardato sul web ed a tutti funziona perchè a me no???
sapete come posso fare??
Tom's non tratta materiale piratato.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili