PROBLEMA Problema iPhone 7 tasto home

Riccardopku

Nuovo Utente
29
0
È da giorni che sto sclerando.
Nel mio iPhone 7 quando clicco il tasto home fa un suono tipo CLACK fortissimo che da fastidio. Non lo ha fatto più per due orette ma poi ha continuato.
Ci può essere qualche soluzione? Grazie
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
È da giorni che sto sclerando.
Nel mio iPhone 7 quando clicco il tasto home fa un suono tipo CLACK fortissimo che da fastidio. Non lo ha fatto più per due orette ma poi ha continuato.
Ci può essere qualche soluzione? Grazie
Il tasto home dell'iphone 7 è fisso perciò se c'è un problema l'unica cosa potrebbe essere il motorino aptike engine che è quello che restituisce la sensazione di aver premuto il tasto

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 

D3nn1sTC

Nuovo Utente
74
7
Io fino a poco tempo fa avevo un iphone 7, come ti hanno già detto non ha un vero e proprio tasto, ma riconosce la pressione del dito. Non penso tu possa fare chissà che dovresti portarlo a qualche tecnico e vedere che ti dice
 

Riccardopku

Nuovo Utente
29
0
Il tasto home dell'iphone 7 è fisso perciò se c'è un problema l'unica cosa potrebbe essere il motorino aptike engine che è quello che restituisce la sensazione di aver premuto il tasto

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

grazie mille, hai un idea su come si potrebbe risolvere?
 

D3nn1sTC

Nuovo Utente
74
7
Guarda non lo so perché comunque apple è molto precisa con queste cose. Tu hai l’ultimo aggiornamento installato? Prova a verificare la disponibilità di aggiornamenti anche se non credo possa essere il problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili