PROBLEMA Problema iOS 11 iPhone 6S

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Ciao a tutti,
Da quando ho installato sul mio iPhone 6S il nuovo iOS 11 il telefono sta rallentando tantissimo, le animazioni sono ultra lente, qualche volta si ha uno schermo nero che non permette di far nulla (specialmente nelle chiamate) ed il telefono sembra ingestibile.
Chiedevo se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi oppure ha una soluzione.

Vi ringrazio anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Ciao a tutti,
Da quando ho installato sul mio iPhone 6S il nuovo iOS 11 il telefono sta rallentando tantissimo, le animazioni sono ultra lente, qualche volta si ha uno schermo nero che non permette di far nulla (specialmente nelle chiamate) ed il telefono sembra ingestibile.
Chiedevo se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi oppure ha una soluzione.

Vi ringrazio anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Installazione dal telefono o dal computer?
 
  • Mi piace
Reazioni: ElFrank

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Installazione dal telefono o dal computer?

Aggiornamento tramite Computer alla versione 11.0, via telefono con iOS 11.1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
Da quando ho installato sul mio iPhone 6S il nuovo iOS 11 il telefono sta rallentando tantissimo, le animazioni sono ultra lente, qualche volta si ha uno schermo nero che non permette di far nulla (specialmente nelle chiamate) ed il telefono sembra ingestibile.
Chiedevo se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi oppure ha una soluzione.

Vi ringrazio anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, io sono iscritto pure per le versioni beta e in questo momento sono all’11.2
È chiaro che sia iPhone 6 che 6S stanno sempre più per esser tagliati fuori da tutto. Io prima di ios 11.1 stavo da dio. Mai visto nessun peggioramento negli aggiornamenti. Purtroppo non immaginavo sarebbe stato così tragico.
Sinceramente continuo ad aggiornare sperando si risolvano questi problemi, ma la cosa più saggia era rimanere a ios 11 e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: revan89 e ElFrank

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Io sono rimasto a iOS 10.1.1, cosa ancora più saggia... e il mio 6s va da Dio.
Penso farò cambio con iphone 8 (o 8s se ci sarà) iphone X non mi attira al 100% per quello che costa il rapporto qualità/prezzo è a limite della sufficienza.
Tanto fanno così anche per spingerti a cambiare terminale, altrimenti lo si lascia ad un iOS stabile e veloce per il processore che si monta :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Si allora a sto punto farei un downgrade, non so se è possibile..
Se proprio devo cambiare telefono penso di non prendere più un Apple a sto punto.. se non riescono a vendere gli iPhone 8 non devono rallentare i telefoni ‘’vecchi’’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Tranquillo, io sono iscritto pure per le versioni beta e in questo momento sono all’11.2
È chiaro che sia iPhone 6 che 6S stanno sempre più per esser tagliati fuori da tutto. Io prima di ios 11.1 stavo da dio. Mai visto nessun peggioramento negli aggiornamenti. Purtroppo non immaginavo sarebbe stato così tragico.
Sinceramente continuo ad aggiornare sperando si risolvano questi problemi, ma la cosa più saggia era rimanere a ios 11 e basta

Rimanere a iOS 10 intendevi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Si allora a sto punto farei un downgrade, non so se è possibile..
Se proprio devo cambiare telefono penso di non prendere più un Apple a sto punto.. se non riescono a vendere gli iPhone 8 non devono rallentare i telefoni ‘’vecchi’’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il downgrade penso che non sia più possibile farlo perché Apple ha bloccato le firme per iOS 10 da un bel pò...
A limite se trovi qualche negozio anche non ufficiale Apple che ti permuta il tuo vecchio per uno nuovo che sia 7 o 8 ecc vedi quanto ti viene. Io faccio così me lo valutano bene e faccio cambio... oppure prega in un aggiornamento miracoloso (può sempre accadere che migliori ma non saprei).
Purtroppo funziona così il mercato ormai..
Su Samsung lo smartphone che paghi 950€ dopo qualche mese già sta a 500€ (in passato avevo Samsung) e ti vale ancora meno. Per il valore di rivendita meglio avere prodotti Apple (anche se di questi tempi i valori commerciali sono scesi un pochino)


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Thelegend10

Utente Attivo
229
24
CPU
Ryzen 5 1500X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Ssd San Disk Plus 256 Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance C14 2400Mhz
GPU
nVidia GT 240
PSU
EVGA Supernova G3 550W
Case
Corsair Spec 02
OS
Windows 10
Sicuramente ci sarà qualche aggiornamento più stabile e ti girerà meglio.. anche io ho l'iPhone 6S ma con iOS 10.2 poiché ho il Jailbreak e va da dio..ormai calcola che il 5S è quasi morto e il 6 farà la stessa fine , ma diciamo che il nostro è il doppio più potente del 6 quindi per il momento non dovremmo preoccuparci più di tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Sicuramente ci sarà qualche aggiornamento più stabile e ti girerà meglio.. anche io ho l'iPhone 6S ma con iOS 10.2 poiché ho il Jailbreak e va da dio..ormai calcola che il 5S è quasi morto e il 6 farà la stessa fine , ma diciamo che il nostro è il doppio più potente del 6 quindi per il momento non dovremmo preoccuparci più di tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Lo penso anche io anzi lo spero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ElFrank

Utente Attivo
240
33
CPU
AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Samsung 980 500GB
RAM
16 Gb DDR4 3600 Mhz Crucial
GPU
MSI RTX 2060 Ventus
Audio
Logitech Z906 S/PDIF
Monitor
Samsung TV 32''
PSU
Focus GX-550
Case
Cooler Master MB520 RGB
OS
Windows 10 21H1
Dopo aggiornamento ad iOS 11.1.1 la situazione sembra nettamente migliorata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thelegend10

Utente Attivo
229
24
CPU
Ryzen 5 1500X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Ssd San Disk Plus 256 Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance C14 2400Mhz
GPU
nVidia GT 240
PSU
EVGA Supernova G3 550W
Case
Corsair Spec 02
OS
Windows 10
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Tranquillo, io sono iscritto pure per le versioni beta e in questo momento sono all’11.2
È chiaro che sia iPhone 6 che 6S stanno sempre più per esser tagliati fuori da tutto. Io prima di ios 11.1 stavo da dio. Mai visto nessun peggioramento negli aggiornamenti. Purtroppo non immaginavo sarebbe stato così tragico.
Sinceramente continuo ad aggiornare sperando si risolvano questi problemi, ma la cosa più saggia era rimanere a ios 11 e basta

Iphone 6s è solo di due anni fa quindi è impossibile che ios 11 giri così male! Un mio amico a cui ho appena chiesto mi ha garantito che a lui gira meglio l’11.1 di ios 10, ha anche test di geekbench che teoricamete lo confermano.
Ora, hai riprisinato un backup di ios 10 nel momento in cui hai aggiornato all’11? Ti chiedo ciò perché il passaggio al nuovo file system ed eventuali file “corrotti” nel backup potrebbero influenzare negativamente le performance e anche di parecchio! Apple stessa comsiglia ad ogni aggiornamento annuale di ios di formattare il telefono ed eseguire una installazione da zero senza ripristinare da backup.
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea.fioletti

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
Iphone 6s è solo di due anni fa quindi è impossibile che ios 11 giri così male! Un mio amico a cui ho appena chiesto mi ha garantito che a lui gira meglio l’11.1 di ios 10, ha anche test di geekbench che teoricamete lo confermano.
Ora, hai riprisinato un backup di ios 10 nel momento in cui hai aggiornato all’11? Ti chiedo ciò perché il passaggio al nuovo file system ed eventuali file “corrotti” nel backup potrebbero influenzare negativamente le performance e anche di parecchio! Apple stessa comsiglia ad ogni aggiornamento annuale di ios di formattare il telefono ed eseguire una installazione da zero senza ripristinare da backup.

Io ho sempre fatto ultimamente aggiornamenti via OTA perché per la beta bisogna farli solo lì, quindi è probabile che mi vada lento per questo problema. Comunque ios 10 aveva il problema della batteria e ios 11 l’ha risolto rallentando il cellulare. Io ho iohone 6 e c’è già da un po’. Purtroppo gli apple non durano molto
 
  • Mi piace
Reazioni: ElFrank
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Io ho sempre fatto ultimamente aggiornamenti via OTA perché per la beta bisogna farli solo lì, quindi è probabile che mi vada lento per questo problema. Comunque ios 10 aveva il problema della batteria e ios 11 l’ha risolto rallentando il cellulare. Io ho iohone 6 e c’è già da un po’. Purtroppo gli apple non durano molto
Non ho mai sentito parlare di problemi alla batteria su ios 10 (semmai su ios 11) per iphone 6s da nessuna delle persone che conosco e che lo hanno! Inoltre il fatto degli iphone poco duraturi è una grandissima cazz**a, siccome l'iphone 4 che possedevo prima del mio iphone 7 mi è durato tranquillamente 6 anni e ancora oggi continua a funzionare perfettamente! Solitamente sono gli utenti apple che per passare all'ultimo modello vendono il vecchio prematuramente per passare a quello nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea.fioletti

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili