Problema invia email automaticamente se sono sconnesso

kiko-89-

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, ho un problema con il mio account di posta di msn, ossia hotmail, il problema è che quando non sono connesso il computer manda email di pubblicità a contatti che conosco e anche non. Ho provato a disattivare l'opzione che manda email automaticamente quando sono sconness ma la riattiva da solo, ho formattato il computer ma il problema persiste, inoltre quando scrivo un nuovo messaggio mi compare già un messaggio scritto in inglese, che devo sempre prontamente cancellare. Spero possiate dirmi come risolvere il mio problema. Grazie a tutti.
 

kiko-89-

Nuovo Utente
7
0
...

scusa ma dato che non conosco questi programmi, perciò prima dell'uso chiedo: ma che formattano i dati che ho nel computer?
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
No, tranquillo, sono programmi atti a raccogliere informazioni per capire la natura del problema :)
 

kiko-89-

Nuovo Utente
7
0
...

Ciao, ho seguito la guida da te postata, e ho taggato sia il log effettuato con Combofix, sia quello con Malwarebytes, dimmi se riesci a notare problemi dato che il problema persiste ancora sulla mia casella di posta. Grazie
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao,
Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.

Ripeti la scansione completa con Malwarebytes ed elimina ciò che trova.

Scarica sul desktop GMER
Scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip.
Esegui gmer.exe
Clicca sul Tab "Rootkit"
Clicca su "Scan"
finita la scansione clicca su "Copy"
Apri il Blocco Note salva il file ed allegalo nella tua risposta.
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Serve un'altro script, elimina quello sul desktop (se ancora presente)

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.

Esegui una scansione online con Kaspersky ed allega il rapporto se trova qualcosa.

*Guida*
 

kiko-89-

Nuovo Utente
7
0
...

purtroppo kaspersky online, non sò perchè, non me lo avvia, dice che il java has failed perchè non ho una connessione, ho riprovato ma mi dà lo stesso messaggio. Ma comunque il problema è rimasto, ora che faccio?
 

kiko-89-

Nuovo Utente
7
0
...

purtroppo kaspersky online, non sò perchè, non me lo avvia, dice che il java has failed perchè non ho una connessione, ho riprovato ma mi dà lo stesso messaggio. Ma comunque il problema è rimasto, ora che faccio? Per me non è un problema del computer ma di casella di posta, poichè giorni fa ho provato anche su un altro computer a connettermi alla mia casella postale ma se mettevo "nuovo messaggio", il messaggio di questo "virus" compariva lo stesso.
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili