problema internet

GodzJesus

Nuovo Utente
8
0
ciao,è da circa due settimane che nel pc fisso mi compare l'errore della connessione limitata. Disabilitando e riabilitando la scheda di rete internet torna a funzionare ma dopo circa 15 minuti si ripropone lo stesso problema.
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per risolvere? Premetto che in tutti i dispositivi mobili che ho in casa il wifi funziona benissimo.
 

GodzJesus

Nuovo Utente
8
0
Ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice già che sono all ultima versione.. Disinstallarla e reinstallarla non ho ancora provato.. Sapresti dormi come si fa? Grazie

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Hai già disinstallato e reinstallato/aggiornato la scheda di rete?

Ok, sono riuscito a disinstallare e reinstallare la scheda di rete ma il problema rimane sempre lo stesso :( qualche altra soluzione??

- - - Updated - - -
 

kilu

Nuovo Utente
60
1
1 spengi il riuter attendi 1 minuto e riaccendi.
2 controlla che dns hai sul pc desktop
3 contatta l'operatore e vedi se hanno problemi sul loro canale (a me con fastweb è capitato più volte allo stesso modo che è successo a te e me lo hanno risolto loro facendomi cambiare canale sulla configurazione del router).
 

GodzJesus

Nuovo Utente
8
0
1 spengi il riuter attendi 1 minuto e riaccendi.
2 controlla che dns hai sul pc desktop
3 contatta l'operatore e vedi se hanno problemi sul loro canale (a me con fastweb è capitato più volte allo stesso modo che è successo a te e me lo hanno risolto loro facendomi cambiare canale sulla configurazione del router).

Ancora nessun cambiamento.. Ho provato a fare una diagnosi della scheda di rete e mi ha trovato un problema: problema con il punto di accesso o con la scheda wireless. Cosa devo fare?
 

kilu

Nuovo Utente
60
1
Secondo me si, da come ti ho detto nel mio primo messaggio, anche a me ha dato lo stesso problema e chiamandoli ho risolto. Tentare non costa nulla :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili