Problema Installshield!!!

aledexe

Nuovo Utente
1
0
PROBLEMA!!! 1607: impossibile installare InstallShield scripting runtime

ciao a tutti,
ho scaricato dal sito della Apple il programma iTunes su Windows XP, ma l'installazione si è interrotta (durante l'installazione di Quicktime compresa nel pacchetto) ed è comparso il seguente messaggio: "1607: impossibile installare InstallShield scripting runtime". non mi era mai successo prima, ma ora alll'apertura di quel pacchetto questo messaggio compare sempre. A cosa può essere dovuto questo errore???
Se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere....

Grazie mille in anticipo a tutti!
 
Ultima modifica:

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
aledexe ha detto:
ciao a tutti,
ho scaricato dal sito della Apple il programma iTunes su Windows XP, ma l'installazione si è interrotta (durante l'installazione di Quicktime compresa nel pacchetto) ed è comparso il seguente messaggio: "1607: impossibile installare InstallShield scripting runtime". non mi era mai successo prima, ma ora alll'apertura di quel pacchetto questo messaggio compare sempre. A cosa può essere dovuto questo errore???
Se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere....

Grazie mille in anticipo a tutti!

Vai nel visualizzatore eventi, dovresti trovare un errore relativo a quell'installazione andata male, ti dirà che non è stato possibile modificare un valore in una chiave del registro di configurazione.
Lascia aperto il messaggio e esegui "regedit" dal comando esegui, vai sul percorso indicato nel messaggio e nella cartella superiore a quella indicata (quasi sicuramente si tratta di HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\INSTALLSHIELD\DRIVER) con il tasto destro clicca e seleziona autorizzazioni e seleziona controllo completo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili