RISOLTO Problema installazione windows 10

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PSogeki

Utente Attivo
187
22
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi gaming plus max
HDD
Ssd 250gb + HDD 500gb + HDD 2tb
RAM
16 gb Viper steel 3600mhz
GPU
Powercolor Radeon rx 580 8gb
Monitor
Samsung 24" curvo
PSU
Riotoro 500w
Case
Cooler master Masterbox mb511 nero
OS
Win 10
salve, mi sono appena assemblato un nuovo pc con ssd, solo che quando vado a installare windows 10, scaricato con media creation tool (provato a installarlo più volte sulla pennetta quindi non è un problema della iso), solo che quando vado a installare, dopo che mi ha chiesto dove installarlo, mentre sta nella posizione "sto preparando i file per l'installazione" esce la schermata blu con la faccina triste in cui dice che c'è stato un problema e si riavvierà il computer, la cosa strana è che mi è sembrato che il codice dell'errore sia diverso ad ogni tentativo di installazione che faccio.
Io credo che sia colpa dell'ssd che potrebbe essere difettoso, ho quindi intenzione di porvare a installare prima un altro so tipo Kali su quell'ssd per vedere che succede e poi anche a installare windows su un altro hdd collegato al pc per vedere se è proprio l'ssd, voi che dite?
Post unito automaticamente:

dovevo resettare il bios, risolto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili