PROBLEMA PROBLEMA INSTALLAZIONE TP LINK WIRELESS PCI EXPRESS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenicomorales

Utente Attivo
183
11
CPU
intel I5 3570K
Scheda Madre
AsRock z77 pro4-M
HDD
Samsung 850 Evo 256gb; Seagate barracuda 64mb cache 1tb ; 500Gb Seagate barracuda
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz blue
GPU
Amd Sapphire 7950 with boost
Audio
integrata Realtek
Monitor
Samsung 19"
PSU
XFX 550w 80plus Core edition
Case
K280 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Immagine.png Salve, oggi ho montato una scheda PCI WIRELESS ADAPTER WDN-4800 n900 dual band, adesso installandola e installando i driver che mi hanno fornito, quando apro il suo software di gestione, mi da errore quando seleziono la scheda. stampando sullo schermo " Failed to switch wireless network adapter" ... insomma, ho provato con tutti i driver diversi che da il sito..ma niente, solito problema, idem facendo partire il softw. in modalità compatibile, aiuto please!!!

- - - Updated - - -

Un aiuto please :(

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento.
Avendo due hd, il secondo (che ancora ha il s.o installato) riconosce e fa funzionare la scheda... che può essere nel primo hdd? Passi da fare?thanks!
 
Ultima modifica:

Domenicomorales

Utente Attivo
183
11
CPU
intel I5 3570K
Scheda Madre
AsRock z77 pro4-M
HDD
Samsung 850 Evo 256gb; Seagate barracuda 64mb cache 1tb ; 500Gb Seagate barracuda
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz blue
GPU
Amd Sapphire 7950 with boost
Audio
integrata Realtek
Monitor
Samsung 19"
PSU
XFX 550w 80plus Core edition
Case
K280 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Up. In attesa dei vostri aiuti, aggiorna la situazione in quanto avendo formattato il pc, ed entrambi hd, funziona tutto adesso solo che con la rete con il quale mi collego attraverso il mio Android, il pc nn vuole sentirne di collegarsi.
Rimane continuamente con connessione limitata. Aiuto please
 

Domenicomorales

Utente Attivo
183
11
CPU
intel I5 3570K
Scheda Madre
AsRock z77 pro4-M
HDD
Samsung 850 Evo 256gb; Seagate barracuda 64mb cache 1tb ; 500Gb Seagate barracuda
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz blue
GPU
Amd Sapphire 7950 with boost
Audio
integrata Realtek
Monitor
Samsung 19"
PSU
XFX 550w 80plus Core edition
Case
K280 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Gente mi serve un aiuto. Ho formattato tutto e adesso il software funziona...ma la rete libera al momento della connessione di aggancia ma nn riesce ad andare in Internet.
La cosa strana é che con il mio galaxy s2 si collega subitp. Con il pc ha 3 giorni che ci impazzisco!!!gia provato a settare automaticamente o manualmente dns o ip. Cabcellata la rete dalle reti wireless e rifatta mille volte. Disattivato e attivato firewall ma nulla.!!!che diamine devo fareeeee?per favore qualcuno mi aiuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili