UltimateDD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
salve mi hanno regalato una scheda madre (msi g31m2 v1) e così ho comprato un processore compatibile (pentium d950). Una volta collegato tutto lo accendo e inserisco il disco di windows (ho provato sia con windows xp che con windows 7) e mi chiede di premere un tasto per proseguire da disco quindi io premo un tasto e l'installazione continua se metto il disco di windows xp l'installazione arriva a "system file" dopodichè la schermata diventa nera con un trattino bianco lampeggiante in alto a sinistra; invece se provo ad installare windows 7 fa tutto il caricamento ma poi quando deve iniziare la vera installazione esce una schermata blu con scritto:
STOP 0X 0000005C(OX 00000 JOB, 0000001X, OX 000000, OX 000000
ho fatto un ulteriore prova: ho messo un harddisk esterno usb dove avevo installato ubuntu da un altro pc questo è partito e non mi ha dato alcun problema, ripeto con ubuntu funziona perfettamente
grazie mille per le vostre eventuali risposte ;)
STOP 0X 0000005C(OX 00000 JOB, 0000001X, OX 000000, OX 000000
ho fatto un ulteriore prova: ho messo un harddisk esterno usb dove avevo installato ubuntu da un altro pc questo è partito e non mi ha dato alcun problema, ripeto con ubuntu funziona perfettamente
grazie mille per le vostre eventuali risposte ;)
Ultima modifica: