problema install asus m4a88td-v-evo

Pubblicità

dragonfly2011

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho montato su questa scheda madre un processore phenom x6 1100 con un hd da 300gb ata e un masterizzatore dvd ata, Il problema e che dopo la scgerama verde dove c'e' scritto il modello della scheda madre, viene una schermata nera con scritto:

scan device please wait
ide channel 0 hd master
ide channel o masterizzatore slave
check medium status

found miltiple boot
01 fd no emulation system type 00
01 fd no emulation system type 00
please enter a key to select 1
Ecco cosa mi dice, risultato non riesco ad installare windows mi date una mano?
Grazie

credo di aver combinato un guaio ho tolto l'integrato nero vicino alla batteria poi l'ho rimesso il pc si accende ma non da segni di vita non parte piu' il bios. C'e' un rimedio?

dragon sistema il link non si vede nulla te la posto io va
image.php

rimane di fianco la scritta sata 6gb\s sembra essere il chippetto del bios ma spiegami come hai fatto a toglierlo...

niente ero disperato e non trovavo i jumper per resettare il bios. Allora l'ho tolto e poi non e' andato piu nulla si accende ma il monitor resta spento. volevo resettare perche' mi dava il problema che ho descritto nel primo post.
Comunque non si puo' fare nulla?

secondo te provo a mandarla in assistenza visto che ha solo 2 giorni? oppure devo buttarla?
Che mi sai dire del problema che mi faceva all'inizio? quello descritto nel primo post.
Scusami e grazie per la tua disponibilita'

una domanda ma lo avevi installato il sistema operativo? ora rileggendo ti chiedeva da dove partire com'era se ricordi impostato il boot order del bios? si prova cmq a mandarla dicendo che appena collegata dava schermata nera

allora no non ci sono riuscito appena acceso appariva prima la scritta verde con il nome della mobo,poi mi diceva quelle cose che ho scitto nel primo post se schiacciavo un tasto andava avanti l'installazzione ma poi dava schermata blu al riavvio.
il boot era il seguente dvd, hard disk, lettore dvd, periferica est.

ho la stessa scheda madre montata e non mi ha mai dato il problema"found miltiple boot"
ma da cosa poteva dipendere che bisogna fare in questi casi?
io ti ringrazio ti devo fare una statua d'oro per la tua gentilezza

il bios l hai rimontato giusto?se la rimandi indietro e si accorgono che hai tolto il bios,non te la cambiano e ti fanno pagare le spese extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro