PROBLEMA Problema instagram

Lau947

Nuovo Utente
4
0
Salve
Sono Laura e sono appassionata del mondo social in particolare tutto ciò che concerne ads.
Da un po’ di giorni sto riscontrando problemi con la promozione dei miei post in quanto puntualmente mi esce sempre questa voce “
multi destination ads with whatsapp not available right now uncheck whatsapp or remove europe locations in europe to continue”
Cosa significa? Non ho nessun account whatsapp business collegato . Grazie a chi mi risponderà
 

Allegati

  • 15B4FC0E-E422-4823-A2CB-3B64781C95C5.jpeg
    15B4FC0E-E422-4823-A2CB-3B64781C95C5.jpeg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 24

Lau947

Nuovo Utente
4
0
Grazie. Spulciando vari forum ho letto che è molto più probabile che sia un bug. Tra i vari commenti, ho letto che solo se pubblichi l’inserzione inserendo Stati Uniti la campagna funziona, ma non se metto una paese europeo ( esempio Italia) .. è un bug alquanto strano ed allucinante. Spero risolvono il problema perché con Instagram ci lavoro .
 

sabrinapozzoli

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema da ieri.
Purtroppo ci lavoro anche io con instagram e non so come risolvere la situazione.
Avete novità?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lau947

Lau947

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema da ieri.
Purtroppo ci lavoro anche io con instagram e non so come risolvere la situazione.
Avete novità?
Al momento nessuna. Ho riprovato stamane e mi da ancora lo stesso problema… l’unica cosa da fare e segnalare dall’app il problema ad Instagram e mandare lo screenshot del messaggio che appare . Su internet come news nulla ancora ma soltanto nei vari forum americani se ne parla. Se so qualcosa vi aggiorno, spero che risolvano il problema un bug del genere non può e non deve esistere .
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,941
11,577
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non avete provato a ricreare da zero la campagna e a selezionare l'opzione come descitto nell'articolo al link che avevo dato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!