Problema insolito

Pubblicità
si vede il prompt come sempre ?che browser stai utilizzando cambia motore di ricerca

- - - Updated - - -

avevi provato i tool del link come pulire un pc infetto? tipo combofix, adwcleaner, tdskiller , etc...

sìsì esce prima il prompt dei comandi e poi si apre google chrome , ho provato a cambiare broswer e niente si avvia anche con un altro, ho provato tutti i tool tranne combofix

da chrome , in alto sinistra (3 righe orizzontali) impostazioni/ricerca/gestisci motori di ricerca ...guarda se non c'è la pagina incriminata , se c'è eliminala...

poi sempre da impostazioni /all' avvio/ imposta pagine e metti google

- - - Updated - - -

scusa volevo dire in alto a destra:asd:

Niente , continua a comparire all'avvio sta pagina russa, ho usato anche combofix , niente non so che fare ....

- - - Updated - - -

Altre idee per questo dannato problema?

con adaware lavasoft in modalità provvisoria , avevi provato?

- - - Updated - - -

prova con un avvio pulito di windows cioè digita msconfig e invia poi tab avvio disattiva tutti i programi tranni il mouse e la tastiera se presenti, riavvia il pc

comunque finalmente ho risolto forse con un pò di fortuna, ho avviato ccleaner e dalla funzione opzione all'avvio ho visto questa stringa che faceva avviare questa pagina web, l'ho eliminata ed il problema sembra essere scomparso :) GRazie comunque tante dell'interessamento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro