Problema ingresso cuffie Redmi Note 8

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Salve, ho uno smartphone Redmi Note 8 Global da un po' di settimane. Ho notato che se collego le cuffie non vengono riconosciute sempre, a me sembra un contatto perché il rumore normale dell'inserimento c'è ma non esce il simbolo cuffie saltuariamente. Provato anche con cuffie diverse

Potrebbe essere un problema software o è da escludere completamente? Volevo provare un reset di fabbrica prima di ricorrere alla garanzia

Grazie



Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Salve, ho uno smartphone Redmi Note 8 Global da un po' di settimane. Ho notato che se collego le cuffie non vengono riconosciute sempre, a me sembra un contatto perché il rumore normale dell'inserimento c'è ma non esce il simbolo cuffie saltuariamente. Provato anche con cuffie diverse

Potrebbe essere un problema software o è da escludere completamente? Volevo provare un reset di fabbrica prima di ricorrere alla garanzia

Grazie



Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Hai una cover? Il jack riesce a passare il buco della cover?
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Hai una cover? Il jack riesce a passare il buco della cover?
Già provato

Ho provato tre tipi di cuffie diverse sul Redmi Note 8, poi su un altro Xiaomi e su un tablet che avrà 5 anni. A random non le rileva, in particolare una cuffia, quindi sembra proprio un ingresso mal riuscito...

Ho pensato anche possa essere quella cuffia dato uso degli auricolari Philips SHE3010 però su altri dispositivi non mi hanno mai dato problemi.

Questo telefono è nuovo, all'inizio me lo aveva fatto qualche volta e non mi ero reso conto.. Mentre ora sembra aumentato. Oggi ho provato e non lo fa boh...

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!