Problema incompatibilita con windows 8

Pubblicità

Frank Porritiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un problema , siccome ho scaricato windows 8 , facendo prima attenzione all upgrade advisor che mi ha rilevato impostazioni ottimali per istallare win 8 , ho proceduto con l'istallazione del SO ma mi rimane bloccato dpo l'istallazione da win 7 su un immagine del logo di windows e basta non va piu avanti . ho aggiornato precedentemente il bios , per vedere se andava ma nnt sempre lo stesso cme prima che lo aggiornassi , poi andando sul sito della asus ho visto che non avevano ancora rilasciato i driver della mobo la quale è la ASUS - Schede Madri- M2N-MX SE Plus ha un supporto per win 7 64 bit e 32bit e ho proseguito con l'istallazione pensando che era compatibile
AIUTO PLZ !!!:mad::mad:

e ad un tratto vedo questo video rimango sbalordito e sclero LOL http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=Efb9y9kyJ4Q&feature=endscreen che ha dei componenti del pc 30000 volte piu vecchi del mio

Ultima modifica:
1 windows 8 e 7 sono diversi è come installare un programma per windows su linux
2 ti consiglio o di sostituire la mobo oppure di ritornare a 7

1 windows 8 e 7 sono diversi è come installare un programma per windows su linux
2 ti consiglio o di sostituire la mobo oppure di ritornare a 7
Windows 7 e Windows 8 sono diversi, ok, ma non così diversi da generare problemi così gravi. La mancata installazione può essere dovuta alla procedura di aggiornamento: non sempre aggiornare da un sistema operativo all'altro è indolore. In questi casi, il più delle volte è sufficiente formattare e installare il sistema operativo da zero. Anche l'utilizzo di sofware "scaricato" può portare a problemi vari... ma non voglio giudicare, prima di sapere se effettivamente la copia dell'immagine ISO del dvd di installazione è stata legittimamente scaricata dal sito Microsoft dopo averla acquistata, oppure se è stata scaricata dai soliti canali alternativi...

Hai provato con un tool recupera driver tipo driver easy? a me ha trovato un driver di un vecchissimo pc una periferica sconosciuta che non voleva proprio andare a posto... un tentativo non ti costa nulla prima di fare il downgrade o cambiare mobo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro