Problema in partenza Vista

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un problemino.... oggi ho installato office 2003 su un portatile asus con Vista.. da allora quando accendo il pc per partire ci mette circa mezz'ora...... siete a conoscenza di qualche incompatibilità tra office 2003 e Vista?

Incompatibilità non penso proprio,ma è meglio che non lo fai partire con windows,seno diventa lento come hai detto tu.
Fai start-tutti i programmi-esecuziona automatica-Fai click tasto destro su Microsoft office e poi su elimina.

P.S:Controlla che in esecuziona automatica non ci sia adobe reader sync,se ci dovrebbe esserlo eliminalo,che rallenta,anch'esso l'avvio.

ma no, è che resta bloccato per mezz'ora (non esagero) sul logo con la barra di caricamento che va lentissima... e poi parte

ma no, è che resta bloccato per mezz'ora (non esagero) sul logo con la barra di caricamento che va lentissima... e poi parte

togli dall'esecuzione automatica tutti i programmi non indispensabili (fai ricerche su google) e fai una bella deframmentazione

certo..mezz'ora però...:skept::skept:

il pc è nuovo, appena installato (un core 2 con 2gb di ram)
30 minuti per avviarsi e altrettanti per spegnersi..... adesso ho provato a disinstallare office 2003 per vedere se cambia qualcosa.....

il pc è nuovo, appena installato (un core 2 con 2gb di ram)
30 minuti per avviarsi e altrettanti per spegnersi..... adesso ho provato a disinstallare office 2003 per vedere se cambia qualcosa.....

ma vista quindi non era preinstallato?
prima che installavi office ci metteva così tanto a caricare?

no, prima di office era tutto ok.....
adesso lo ho disinstallato vediamo che succede..... intanto sono 10 minuti che è fermo su ''chiusura sistema in corso''

ok... tolto office 2003 adesso si accende e si spegne in un attimo (si fa per dire)......

proverò ad installare office xp o il 2007...... poi vi farò sapere.... intanto grazie dell'attenzione

allora.... installato office xp, funziona tutto correttamente e il pc si accende subito.

installati i seguenti codec :
divx
xvid
ac3
ogg
(tutte le ultime versioni)

tornato il problema di prima.... 30 minuti di attesa nel caricamento
questo vista mi ha già rotto......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro