- 19
- 0
- CPU
- Intel Core i5-10600
- Scheda Madre
- Asrock Z490 Extreme 4
- RAM
- Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB
- GPU
- GeForce RTX 2060 SUPER GAMING X
- Monitor
- MSI Optix MAG241CV
- PSU
- Cooler Master V850 80 Plus Gold
- Case
- NZXT H510 Elite
Buongiorno,
Dopo 2 mesi dall'acquisto di una GeForce RTX 2060 SUPER GAMING X ho iniziato a riscontrare dei problemi con videogiochi. Come si vede nelle immagini allegate (non vedo come allegare un video), vi sono dei seri problemi legati all'immagine, che fatico a definire.
Ho quindi contattato il servizio di supporto msi. Mi è stato consigliato di cambiare host, cambiare cavo di alimentazione aggiuntiva alla gpu, fare il rollback dei driver della scheda, provare a vedere se il problema persisteva su un altro monitor e di attivare il v-sync. Nessuna di queste operazioni ha avuto successo. Tornando alla mia precedente 1050 Ti, il problema scompare. Sembrerebbe quindi che la problematica sia proprio legata alla scheda grafica.
Qualcuno ha idea di quale possa essere esattamente il problema? Altrimenti non mi resta che procedere con la garanzia del prodotto.
Grazie mille
Dopo 2 mesi dall'acquisto di una GeForce RTX 2060 SUPER GAMING X ho iniziato a riscontrare dei problemi con videogiochi. Come si vede nelle immagini allegate (non vedo come allegare un video), vi sono dei seri problemi legati all'immagine, che fatico a definire.
Ho quindi contattato il servizio di supporto msi. Mi è stato consigliato di cambiare host, cambiare cavo di alimentazione aggiuntiva alla gpu, fare il rollback dei driver della scheda, provare a vedere se il problema persisteva su un altro monitor e di attivare il v-sync. Nessuna di queste operazioni ha avuto successo. Tornando alla mia precedente 1050 Ti, il problema scompare. Sembrerebbe quindi che la problematica sia proprio legata alla scheda grafica.
Qualcuno ha idea di quale possa essere esattamente il problema? Altrimenti non mi resta che procedere con la garanzia del prodotto.
Grazie mille