Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Salve ragazzi , chiedo aiuto poichè oggi , mentre aprivo la cartella computer dove vengono visualizzati gli hd del pc , il computer si è bloccato , e , dato che non rispondeva a nulla , lo ho spento tenendo premuto il tasto di accensione. Riaccendendo lo , ho subito notato ne una ventola del case era partita , ovvero aveva accesi i led ma non girava. Inoltre mi è saltato fuori il messaggio "insert boot device or select proper drive and reboot" o una cosa simile, che mi era già saltato fuori quando era partita la corrente , e avevo risolto entrando e uscendo semplicemente nel bios. Oggi entrai nel bios , uscii , il computer si accese , ma inutilizzabile , le animazioni di Windows 8 su caricano in moltissimo tempo e semplicemente aprire una cartella diventa lentissimo.
Si i driver della VGa sono gli ultimi , non è overclovcata e il sistema la vede connessa . Ah , la Cpu al l'avvio è carica al 19% ... I giorni precedenti stava a riposo , anche 1 ora fa stava a riposo
- - - Updated - - -
Ora , riavviato , è risaltato fuori l'avviso
- - - Updated - - -
Per me potete chiudere , assurdo dopo tipo il sesto riavvio si è avviato senza problemi e rallentamenti. Crucial dim***** , scusate per il disturbo
Si i driver della VGa sono gli ultimi , non è overclovcata e il sistema la vede connessa . Ah , la Cpu al l'avvio è carica al 19% ... I giorni precedenti stava a riposo , anche 1 ora fa stava a riposo
- - - Updated - - -
Ora , riavviato , è risaltato fuori l'avviso
- - - Updated - - -
Per me potete chiudere , assurdo dopo tipo il sesto riavvio si è avviato senza problemi e rallentamenti. Crucial dim***** , scusate per il disturbo