problema imamgine disco rimovibile come si fa?

robyt

Nuovo Utente
37
0
devo fare l'immagine di sistema della mia chiavetta, ho un pc con windows xp sp3 , per creare l'iimmagine della chiavetta ho usato un tool che ho trovato sul web , è USB IMAGE TOOL fa l'esatta copia della chiavetta e salva il file con estensione IMG. ora dovrei montare questo file img , ho usato virtualclonedrive e non lo fa , deamon tool nemmeno sto impazzendo. inoltre ho provato a convertirla in ISO con il prog IMG TO ISO ma siccome gira su windows 7 non lo fa.anche con anyiso converter non lo fa. ma devo usare programmi professionali ? possibile che non cè un modo per fare l'iimmagine di un disco rimovibile. aiutatemi come fareste al mio posto mi serve perchè sulla chavetta devo recuperare dei files che sono stati cancellati aiutatemi!.
con driveimage xml fa la copia della chiavetta solo che quando clicco su browse non mi mostra i file che stanno dentro la chiavetta e poi usando recuva vorrei recuperarli.
virtualclonedrive ho notato che le iso le monta perchè su un'altra chiavetta avevo una iso di ubuntu e quella l'ha montata. ma c'è un programma che crea immagini anche di dischi rimovibili e monta poi le relative immagini?che devo fare?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
PowerISO è il programma che fa per te ;)

P.S. almeno presentati dato che ti sei appena iscritto :doh:
 

robyt

Nuovo Utente
37
0
ho scaricato il programma. per creare immagine iso sono andato su strumenti make usb image drive file lo crea, ma poi per montarlo mi sa che non fa.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
si, con quel programma puoi anche montarlo ;)

- - - Updated - - -

o forse quello è solo sulla versione a pagamento :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!