problema.. il pc non mi si vede più!! aiutooooooo

Pubblicità

xeninweb

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Questa sera mi sono arrivati due pezzi nuovi il dissipatore corsair e il disco SSD... preso da una gran voglia inizio a montare il tutto... finito di montare il tutto torno in camera collego e... sopresa... non si vede più niente e il monitor è come se non riceve segnale. La ventola della scheda video non gira più... però se accendo il pc dopo un po che lo tengo acceso, anche se non vedo nulla, la scheda inizia a scaldarsi. A meno che ho fatto qualche cavolata non riesco proprio a capire cosa sia successo!!!

Questa è la foto del collegamento dell'alimentazione alla scheda:
http://imageshack.us/photo/my-images/818/1000480.jpg/

In oltre il PC mentre è acceso, la spia mi segnala come se fosse sempre ad elaborare, la spia resta sempre accesa... e se provo a spegnerlo anche tenendo a lungo il pulsante premuto non si spegne e neanche si resetta.
L'unico modo che ho per spegnerlo è spegnere l'alimentatore da dietro.
Che cavolo può essere successo... aiutatemiiii plssssssssss

:cav::doh::help:

puoi fare una foto completa dell interno?dove hai attaccato l ssd?reset del bios?

Si stasera la posso postare, ma non so quando si possa vedere, il case non è molto grande quindi è tutto pieno. Cmq l'SSD l'ho collegato allo stesso cavo di alimentazione con cui alimento anche l'altro HDD e l'ho collegato con il cavetto SATA con cui prima collegavo l'altro HDD quindi sulla porta SATA1. Mentre l'altro adesso sta su SATA2.
Anche scollegando il disco SSD il risultato non cambia, il monitor non riceve segnale e la ventola della scheda video non gira.
Il display LED della scheda madre non mostra anomalie... mentre sulla scheda madre si accendono due piccole luci arancioni, è normale?

Grazie per il supporto

dimenticavo, non so se può essere utile, cmq all'accensione non fa alcun bip strano o continuativo, e cio che mi sembra molto strano è che non riesco a spegnerlo o resettarlo... devo per forza staccare la corrente.

No non ho resettato il bios, devo togliere la batteria? Come devo fare precisamente? non l'ho mai fatto.. :doh:

Nel retro della mobo hai un pulsantino il famoso clearcmos, basta che pressi quello per un paio di secondi e il bios si resetta.

ma il pulsante dove c'è scritto Reset? ma lo devo fare a computer acceso o spento? Con il cavo dell'alimentatore attaccato o staccato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro