problema: il DVD masterizzato da DVD Recorder,NOn si vede su PC

alenis

Utente Attivo
72
0
ho un DVD RECORDER SONY HX 785

ho masterizzato un DVD ( ho provato sia con un DVD r+ che con r- ) ; cioè ho registrato un film dalla TV sul suo hard disk interno; poi l'ho masterizzato dall' hard disk al DVD vuoto; provo a metterlo nello stesso DVD recorder e lo legge;

se però lo metto nel lettore Divx non ce la fa; gira a vuoto;

se lo metto nel lettore DVD del PC, non riesce a leggerlo; l'icona del DVD cambia in CD e poi se cerco di aprire l'icona mi dà errore; dove è che sbaglio ?
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
che programma di masterizzazione usi?
 

alenis

Utente Attivo
72
0
è un DVD recoder che è direttamente collegato alla TV ; quindi non uso nessun programma; solo che poi il DVD , sia che lo metto su un altro lettore DIvx che sul PC, non lo legge;
 

ambrosini

Nuovo Utente
1
0
ciao io invece ho lo stesso problema, ho un dvd recorder philips, 160 giga di hard disk..il procedimento e lo stesso copioil film da sky su hard disk..poi su dvd.quando lo tolgo da dvd mi dice dvd non finalizzato..cosa devo fare...ma se lo metto nel lettore gira ma non va..ce qualcuno che mi puo aiutare..anche dicendomi nel manuale dov e la spiegazione o se ci sono da fare semplice operazione col telecomando..vi ringrazio..anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili