Problema IE8 e Gateway predefinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djzero83

Utente Attivo
109
4
CPU
AMD Phenom(tm)8600 Triple-Core Processor 2.30 GHz
Scheda Madre
ECS Nettle3
Hard Disk
320 GB
RAM
6,00 GB
Scheda Video
ATI Radeon HD 3450 (RV620)
Scheda Audio
Realtek ALC888/1200 @ nVIDIA nForce 6100-400/405/420/430 (MCP61)
Monitor
Monitor Generico Plu And Play (NoDB)
Case
Hp a6670IT
Sistema Operativo
Windows Vista
Salve. Ho windows vista. In seguito all'aggiornamento di Internet Explorer (dalla versione 7 alla 8)(ho postato anche una domanda sul sito per sapere se mi conveniva farlo o meno l'aggiornamento)e dopo aver aggiornato al Service Pack 2(cosa strana perchè già l'avevo installato ma dopo aver messo IE8 mi è uscito l'avviso dell'aggiornamento al service pack 2)mi ritrovo il seguente problema: ho un router Alice Gate Voip W2 Plus e l'offerta Alice Tutto Incluso. Il router è configurato in modo da connettersi automaticamente a internet appena avvio il pc. Dopo l'aggiornamento questo non avviene più! La modalità Bridged+Routed è sempre attiva. Andando in Centro Connessione Di Rete e Condivisione è presente la Rete configurata per la connessione. Andando su proprietà ,poi su Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4)e scegliendo ancora proprietà mi esce la schermata dove bisogna scegliere se ottenere l'indirizzo IP e gli indirizzi per i server DNS in automatico o inserirli manualmente. Io li ho avuti inseriti sempre manualmente. Ma dopo questo aggiornamento a IE8,in seguito ad alcune tentativi,ho capito che non riuscivo a collegarmi perchè mancava il valore del Gateway Predefinito. Infatti,inserendolo,la connessione passa da "solo locale" a "Locale e Internet" e quindi navigo normalmente. Il fatto è che ogni volta che avvio il pc devo inserire questo valore perchè è come se si togliesse ogni volta. Come posso fare per non doverlo inserire manualmente(senza dover scegliere di ottenere l'ip e gli indirizzi per i server DNS in automatico)?Se vi devo postare qualche immagine ditemelo che non ci sono problemi. Spero di essermi espresso bene. In tal caso ditemelo che cercherò di essere più preciso. Grazie a tutti per l'aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando