Problema ID Apple

Bill23

Nuovo Utente
Ciao ragazzi, oggi ho attivato il mio nuovo iPhone inserendo lo stesso account Apple che avevo sul precedente. Ora però sul vecchio iPhone mi dice di verificare l’id Apple e se inserisco la password mi dice “verifica fallita si è verificato un errore durante la connessione con il server ID Apple” come devo procedere?
Attendo vostre risposte perché la cosa mi ha spiazzato...
Post automaticamente unito:

Vi aggiorno sulle mie ricerche… Il problema sembrava essere dato dal cambio sim, ho dovuto impostare a mano l'APN e quell'errore non me lo da più, però in compenso, quando accedo all' appstore e faccio per scaricare un'app mi dice di inserire la password, ma una volta inserita mi dice "impossibile connettersi ad itunes store" perché non si collega??? in impostazioni e in iTunes store e app store sono sloggato perché prima avevo provato ad uscire però adesso non mi fa più entrare… Mentre in icloud se inserisco la password mi fa accedere...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando