PROBLEMA Problema HT Samsung con tv Philips

Angelo Megna

Nuovo Utente
1
0
Salve, come da titolo ho un problema tra il mio HT Samsung con il TV Philips. Vi illustro il tutto:
Il TV ha come collegamenti un digital audio out(penso sia il coassiale), un aux in(jack 3,5mm), due HDMI ARC, classico RCA(bianco e rosso per l'audio e gli altri colori per il video.
L'HT ha: ingresso ottico, HDMI(Probabilmente non ARC) e RCA(bianco rosso per l'audio e giallo per il video) più il component tutto colorato.
Adesso, ho provato a collegare le due cose tramite HDMI ma va solo il video poichè l'HT non ha l'ARC. Ho provato a collegare i due tramite bianco rosso e va tutto(nel senso che viene riconosciuto l'HT, avviene lo switch automatico tra lettore DVD e altro) ma al momento di mettere come altoparlanti quelli esterni al posto di quelli TV ecco che mi da errore e mi riabilita quelli TV. L'unico che va è tramite RCA->jack 3,5mm su ingresso cuffie della TV, ma cosi facendo sfrutto solo il 2.0 e non il 5.1 ottenendo un effetto al quanto brutto(inutile direi).

Quindi, volevo chiedervi se qualcuno mi possa illuminare perchè c'ho perso un pomeriggio intero e sono esaurito. Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!