Problema Hp Pavilion dv6 6005sl

Pubblicità

Dabenoz64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo possiedo un Hp pavilion dv6 6005sl, che, stranamente da luglio ha un problema, ecco i sintomi:
Tutti i giochi laggano, perfino gta san andreas lagga e unreal tournament 2004;
Il pc è più lento;
La temperatura sembra sia aumentata, parliamo di 60° la cpu;
Il pc crasha ogni tanto, specialmente se premo start nei giochi per tornare al desktop;
Cosa ho fatto:
Ho ripristinato i dati di fabbrica 3 volte;
Soffiato sulle ventole;

Spero tantissimo che qualcuno mi aiuti, non ne posso più. Grazie dell'attenzione.

L'hai detto tu, è un problema di temperatura, a mio avviso riportare alle impostazioni di fabbrica è stato inutile, ancor di più se eseguito 3 volte, hai solo perso tempo e dati.
Deve essere polveroso all'interno, con una bomboletta ad aria compressa soffia sulle prese d'aria, ancora meglio con un compressore, ma non superare i 4-5 psi, e stai attento a non distruggere le ventole, se puoi smonta il pannello inferiore, non lo schermo o chissà cosa, solo il pannello, rimuovi batteria e cavo di alimentazione prima e poi togli tutte le viti con il cacciavire adeguato, e molto importante segnati l'alloggiamento di tutte le viti, poi una volta aperto lo pulisci accuratamente, richiudi e riaccendi, dovrebbe essere migliorato.
Altrimenti facci sapere

Qui il manuale, per disassemblarlo inizia da pag. 54
http://tim.id.au/laptops/hp/hp pavilion dv6.pdf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro