Tim Problema hotspot

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Messaggi
816
Reazioni
37
Punteggio
67
Buongiorno a tutti, mi succede una cosa strana! Sono due anni e mezzo che gioco a lavoro con il portatile da gaming con una rtx4080 tramite hotspot sono praticamente sette giorni che non riesco più a giocare perché ho 188 PIN o 222 PIN se faccio uno speed test del cellulare sono sui 400 e passa megabyte se lo collego tramite hotspot sono sui 60/70 vi allego una foto ho provato anche a cambiare regione su battel net una piattaforma dove gioco pensavo fosse il server ma alla fine succede la stessa cosa non mi permette di giocare. Se collego il portatile con la rete di casa tramite wi-fi mi funziona ora non riesco proprio a capire questo problema secondo voi che cosa può essere? Ho contattato la TIM e mi dice che secondo loro il cellulare funziona correttamente ma io non posso più giocare Resta in attesa grazie a tutti buona giornata
 

Allegati

  • Screenshot_2025-03-03-09-56-34-20_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.webp
    Screenshot_2025-03-03-09-56-34-20_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.webp
    117.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Screenshot_2025-03-03-09-56-26-82_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.webp
    Screenshot_2025-03-03-09-56-26-82_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.webp
    42.2 KB · Visualizzazioni: 2
domanda banale:

sei sicuro che al cellulare ci si collega solo il portatile? non vorrei ci fosse qualche altro dispositivo che ti ciuccia banda

idem lato portatile: hai verificato se non hai processi che usano molta banda? gli aggiornamenti di windows ad esempio non compaiono sempre in modo chiaro nel task manager
 
domanda banale:

sei sicuro che al cellulare ci si collega solo il portatile? non vorrei ci fosse qualche altro dispositivo che ti ciuccia banda

idem lato portatile: hai verificato se non hai processi che usano molta banda? gli aggiornamenti di windows ad esempio non compaiono sempre in modo chiaro nel task manager
No nessuno è collegato solo io! Ho una password lunga... comune è strano! Ho Tim unica mai avuto problemi bhoo
 
domanda banale:

sei sicuro che al cellulare ci si collega solo il portatile? non vorrei ci fosse qualche altro dispositivo che ti ciuccia banda

idem lato portatile: hai verificato se non hai processi che usano molta banda? gli aggiornamenti di windows ad esempio non compaiono sempre in modo chiaro nel task manager
ho contattato la tim via mail ora viaggio a 88ping ha migliorato ma non va bene... secondo voi sono loro che devono sistemare o......... io non so più che fare
 
Riavvia il telefono.
Lo posizioni sempre nello posto? Se nel mentre lo carichi usi lo stesso cavo, stesso alimentatore?
Controlla che il pc non stia facendo backup sul cloud o roba del genere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top