Problema HDMI da notebook a LED

Pubblicità

lordsimon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Sto provando a collegare il notebook alla tv con cavo HDMI.
Un paio di considerazioni:
Il NB è un HP con su Vista, in passato mi si era collegato senza problema ad altri schermi. Ieri si collegava ma mancava completamente l'audio per tanto ho scaricato l'aggiornamento della scheda video (NVIDIA 8200M G) e da allora la TV (un Philips LED fresco di un mese) non mi riconosce più il segnale del Notebook.
Il cavo HDMI funziona regolarmente poichè ci collego alla TV anche l'XBOX 360 che funziona perfettamente, sia di audio che di video.
Ho provato a smanettare tutte le varie opzioni sia di Vista che dal pannello di controllo NVIDIA ma per ora nessun risultato.
Che fare ?

Grazie

Hai provato a settare l'ingresso Hdmi corrispondente dal menù dellla tv?

Il menù della TV è molto semplice e sintetico, non ci sono da fare setting per l'HDMI e c'è solo un ingresso.
Se stacco il cavo dal NB e lo collego all'XBOX la TV me la riconosce subito e partono schermata e audio, ergo, è un problema del NB

Il menù della TV è molto semplice e sintetico, non ci sono da fare setting per l'HDMI e c'è solo un ingresso.
Se stacco il cavo dal NB e lo collego all'XBOX la TV me la riconosce subito e partono schermata e audio, ergo, è un problema del NB

Nelle impostazioni dello schermo di Vista mi evidenzia due monitor, il problema è che i due monitor sono "identici": Monitor generico plug and play su NVIDIA GeForce 8200M G, invece nel pannello di gestione di NVIDIA mi visualizza sia l'8200M G che LED Philips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro