PROBLEMA Problema Hdmi Con Tv Samsung!

Bossty

Nuovo Utente
6
0
CPU
amd fx 8350
Scheda Madre
msi 970 am3+
RAM
hyper x 16 gb
GPU
gtx 1050 ti
OS
windows 10
Ciao ragazzi, da poco ho aggiornato la mia vecchia scheda video gtx 275 (collegata alla tv con vga+convertitore DVI) con una gtx 1050 ti. Per collegare la nuova scheda ho utilizzato un hdmi ma quando vado ad accendere il pc compaiono bordi neri da tutti i lati e il video e' molto sfuocato. Ho aggiornato il driver e ho seguito molti tutorial ma non riesco a risolvere.:cry:Qualcuno mi aiuta??
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ciao ragazzi, da poco ho aggiornato la mia vecchia scheda video gtx 275 (collegata alla tv con vga+convertitore DVI) con una gtx 1050 ti. Per collegare la nuova scheda ho utilizzato un hdmi ma quando vado ad accendere il pc compaiono bordi neri da tutti i lati e il video e' molto sfuocato. Ho aggiornato il driver e ho seguito molti tutorial ma non riesco a risolvere.:cry:Qualcuno mi aiuta??

hai messo la risoluzione giusta per il TV? hai provato ad usare un altra porta HDMI nel TV ? certe televisioni vogliono la porta HDMI rinominata PC (o Computer) guarda le istruzioni del televisore.
 

Bossty

Nuovo Utente
6
0
CPU
amd fx 8350
Scheda Madre
msi 970 am3+
RAM
hyper x 16 gb
GPU
gtx 1050 ti
OS
windows 10
hai messo la risoluzione giusta per il TV? hai provato ad usare un altra porta HDMI nel TV ? certe televisioni vogliono la porta HDMI rinominata PC (o Computer) guarda le istruzioni del televisore.

ho provato ad usare tutte le porte hdmi, e ho anche rinominato le porte ma niente.
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
1366x768 ho provato a cambiare risoluzione e a sistemare i bordi neri dal pannello di controllo nvidia ma i colori rimangono sempre gli stessi e non si vede in hd
se il televisore e' HD Redy quella e' la risoluzione se Full HD devi mettere 1920 x 1080

posta l'esatto modello del TV SAMSUNG
 

Bossty

Nuovo Utente
6
0
CPU
amd fx 8350
Scheda Madre
msi 970 am3+
RAM
hyper x 16 gb
GPU
gtx 1050 ti
OS
windows 10
se il televisore e' HD Redy quella e' la risoluzione se Full HD devi mettere 1920 x 1080

posta l'esatto modello del TV SAMSUNG

TV Samsung modello : LE26A456C2D
quando metto 1920x1080 si vede tutto piccolo e i colori rimangono sempre sfuocati. Ho provato ad usare un convertitore HDMI female to vga male(visto che quando usavo il vga non mi dava problemi) ma non si vede niente. helpp.
 

Bossty

Nuovo Utente
6
0
CPU
amd fx 8350
Scheda Madre
msi 970 am3+
RAM
hyper x 16 gb
GPU
gtx 1050 ti
OS
windows 10

Allegati

  • 51vJGlL6TDL._SL1001_.jpg
    51vJGlL6TDL._SL1001_.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 54

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili