RISOLTO Forse tutto ok

Andrea Sensi

Utente Attivo
241
41
Salve, circa un giorno fa ho aperto una discussione per problemi legati al mio computer. In pratica nei giochi ho uno stuttering molto frequente e non riesco ancora oggi a capire quale sia la causa di questo mio problema. Ho un ryzen 5 2600, una mobo a320m, rtx 2060, 16GB Ram 3000mhz e un "HDD DA 2TB BARRACUDA". Ho notato che su YouTube molte persone presentano degli stuttering molto simili al mio caso. Inoltre con un programma che monitora le prestazioni [Play Claw 6], sono riuscito a vedere che quasi sempre in corrispondenza del 100% uso dell HDD si presenta lo stuttering. Detto questo secondo voi dipende dall HDD, oppure no? [Ho provato di tutto DDU, reset WIN 10, driver aggiornati, addirittura downgrade a WIN 7]
Alla fine posso anche fare un tentativo con questa: https://amzn.to/2YZuSGF
Probabilmente l' SSD essendo che ha una velocita' maggiore riesce a caricare piu' risorse in tempi minori. Con amazon non ci perderei nulla al massimo se non mi da alcun vantaggio prestazionale la posso restituire, cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Pretendi troppo da un hard disk 7200 rpm sata3.
Ti serve un ssd da affiancare all' hard disk. Scrivi quanti euro max puoi spendere.
Nel tuo caso lascia perdere il taglio da 120/128gb perche non ti serve.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili