Problema HDD E CRASH.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeVHFYT

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti. Tutto fino a pochi giorni fa ha funzionato bene, fino a quando non si è presentato questo problema. In pratica, quando inserisco un disco (per esempio per installare un gioco), quando il disco gira più veloce, e si usa più memoria, o l'hard disk è in uso, si sente un rumore, come se l'hard disk si fermasse, e poi c'è un piccolo "blocco di velocità" nel senso che il mouse funziona e il resto no, questo per pochi secondi e poi si ripristina tutto. Questo per un paio di volte, fino a quando non avviene un freeze, e sono costretto a riavviare. Questo mi succede quando HDD e lettore dvd (masterizzatore, inzomma quello) lavorano insieme, ovvero quando copio un file pesante sull' hdd, o installo un gioco ecc... Soluzioni? Grazie :inchino:

Puoi postare le caratteristiche del pc?
Hai un pc vecchio che utilizza ancora le connessione pata? Se è così controlla di non aver impostato lettore e hard disk con la stessa priorità! Fai anche un test dell'hd con hd tune e un test della ram con memtest poi dimmi i risultati!

Allora, le caratteristiche sono nel mio profilo... Nono, il mio HDD è collegato in SATA, quindi ora faccio il test e ti posto i risultati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro