Problema Hd usb un aiuto per favore

Pubblicità

Ortofrutta

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
E' un po' di giorni che non riesco ha far funzionare a dovere un hd usb lacie, il problema viene fuori con la seguente dicitura "scrittura rimandata non riuscita".
Ho letto numerosissimi forum e ho fatto le modifiche suggerite da questo link http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;330174, anche se quando edito nel registro devo fare un copia incolla del valore, perche' (scusate l'ignoranza) la x non riesco a farla e non tutte le f vengono scritte (con il copia incolla) forse sara' quello il problema??

Ho un sistema con 3 hd esterni autoalimentati, tutti gli aggionamenti effettuati una scheda grafica nvidia 7600,una SB a 24bit,una scheda pci usb trust chipset VIA, ho disibilitato modem interno e 1394 function dal bios.

Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?????????????????????
Io penso che sia un problema software anche perche riesco a fare alcune operazioni (tipo copia file) prima che si disabiliti, basta poi spegnerlo e accederlo che ritorna online per breve tempo
CIAO e grazie
 
Ciao! Benvenuto nel forum.
Hai, prima di provare a modificare il registro, disabilitato la cache di scrittura su disco? Se non l'hai fatto, prova con quello, probabile che risolvi il problema.
Per quanto riguarda la modifica al registro, invece, non c'è nulla di complicato... Prima di tutto fai un back up, che non si sa mai, poi cerchi la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management" e inserisci il valore 0xFFFFFFFF a "SystemPages": la "x" di questo valore è proprio una normalissima x minuscola...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top