Problema Hard disk

Gagao

Utente Attivo
275
37
CPU
Intel® Core™2 Quad @3.00Ghz cooled by ZEROtherm ZEN FZ-120
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
2x160gb RAID0 Western Digital - 500gb Seagate Barracuda
RAM
Corsair XMS2 DHX CL4 800MHz (2x2GB)
GPU
Gigabyte 9800GTX 512MB
Audio
Integrato MoBo
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW 22"
PSU
Corsair CMPSU-620HXEU Modulare 620W
Case
Cooler Master 690 Black
OS
Windows XP sp3 ------> Vista X64
Ragazzi ho un problema con il mio Hard disk. Si tratta di un seagate barracuda da 500gb.
Io ho appena installato vista ultimate edition 64bit e il raid0 me lo vede (essendo il disco primario, ossia con s.o.), poi collego il seagate e mi esce una icona sotto che mi dice che l'hard disk è in funzione. Andando in gestione pc, in realtà il pc, l'hard disk effettivamente lo vede, però poi quando vado in risorse del computer non c'è e quindi non posso usarlo.

Premetto che su tale hard diks da 500gb sono presenti tutti i file data che erano presenti sul mio vecchio pc e non ho proprio voglia di cancellarli tutti, quindi non lo formatto.

Inoltre preciso che tale problema si era più volte verificato con altri hard disk ma, avendo ancora l'XP, io l'ho facilmente risolto andando in gestione computer e poi nella gestione hard disk dove mi permetteva di svolgere una serie di funzioni tra le quali quella di creare partizioni ect ect.....MA CON VISTA STA FUNZIONE NON C'E'!!!

MI AIUTATE PER FAVORE? grazie.
 

Gagao

Utente Attivo
275
37
CPU
Intel® Core™2 Quad @3.00Ghz cooled by ZEROtherm ZEN FZ-120
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
2x160gb RAID0 Western Digital - 500gb Seagate Barracuda
RAM
Corsair XMS2 DHX CL4 800MHz (2x2GB)
GPU
Gigabyte 9800GTX 512MB
Audio
Integrato MoBo
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW 22"
PSU
Corsair CMPSU-620HXEU Modulare 620W
Case
Cooler Master 690 Black
OS
Windows XP sp3 ------> Vista X64
Risolto, CHIUDETE POST.

Ho scoperto che la gestione disco in vista è completamente diversa da XP e dopo un po di ricerca sono riuscito a trovarla e ad importare il mio hard disk.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili