problema hard disk esterno WD

SnoopDogg

Utente Attivo
117
1
CPU
Intel core i5 2500k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty p67 Professional
HDD
Seagate Barracuda 2tb
RAM
Ripjaws g skill 8gb 1600mhz
GPU
Evga GTX 680 SC Signature +
Monitor
acer x223w q
PSU
corsair corsair hx750
Case
thermaltake soprano rs 101
OS
windows 7 x64
Ragazzi quando vado per sbloccare con password il mio hd esterno mi esce questa scritta e nn mi fa accedere al contenuto. Ho dati molto importanti come posso fare x aprire il contenuto????? Ho provato con diversi programmi di recovery ma nnt!
ecco la scritta:
Impossibile ripristinare Crittografia unità BitLocker dopo un'interruzione improvvisa della conversione. Tutti i registri di conversione sono danneggiati oppure il supporto è protetto da scrittura.

aiutooooo:help::help::help::help::help::help::help:
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
Ragazzi quando vado per sbloccare con password il mio hd esterno mi esce questa scritta e nn mi fa accedere al contenuto. Ho dati molto importanti come posso fare x aprire il contenuto????? Ho provato con diversi programmi di recovery ma nnt!
ecco la scritta:
Impossibile ripristinare Crittografia unità BitLocker dopo un'interruzione improvvisa della conversione. Tutti i registri di conversione sono danneggiati oppure il supporto è protetto da scrittura.

aiutooooo:help::help::help::help::help::help::help:
Questi sono i pericoli della crittografia ;)
In questi casi bisgona mandare password e disco ad una societa' di recupero dati.
o richiedere lo sblocco alla fabbrica che produce il disco.

oppure bakuppare tutto il krpitato e tentare il brutal force, ma un AES a 128 bit
si crakca solo con un mainframe da 1000 cpu :look:
Advanced Encryption Standard - Wikipedia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!