PROBLEMA Problema GYGABITE R9 380 4GB dopo aggiornamento ultimi Driver

Gualty7

Nuovo Utente
24
2
CPU
Intel Core i3-6100 Skylake 3.70Ghz
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro4S
HDD
SSD Sandisk Ultra II 2.5" 120GB
RAM
DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 8GB (2x4GB)
GPU
GYGABITE AMD Radeon R9 380 GAMING 4G
Monitor
Asus VX238H 23"
PSU
EVGA 500W 80+ Bronze
Case
Thermaltake Versa H21 Nero
OS
Windows
Salve a tutti, viscrivo perchè non so come risolvere un problema sulla mia scheda video.

Ieri appena acceso il Pc mi è arrivata la notifica della presenza di nuovi drivers da scaricare e quindi l'ho fatto subito. Scaricati ed installati apro World of Warcraft e...problemi su problemi. dopo 1 minuto di gioco schermo nero e ho dovuto resettare a mano il PC perchè non rispondeva più, riaccendo, riprovo a giocare...stesso problema. Allora ho seguito la guida qui su Tom's su come disinstallare e cancellare tutti i file AMD e una volta fatto ho reinstallato tutto senza proglemi.( bella guida comunque, complimenti...=)...) Riapro WoW e gioco per mezzoretta, e sembra reggere tutto adesso senza buttarmi fuori dopo 5 minuti,con FPS uguali a prima che aggiornassi i Drivers e via dicendo. L'unico fastidiosissimo problema è la ventola. Giocando a WOW non mi è praticamente mai partita, ora invece dopo 3 minuti di gioco inizia a girare fortissimo, si ferma per 10 secondi, poi parte al massimo per 1 secondo e si ferma...10 secondi e parte ancora al massimo ecc ecc...va avanti così perennemente.

Io me ne intenderò 1/100 rispetto a voi, ma sicuramente un comportamento così non è normale, anche perchè non l'ha mai fatto.
Potete aiutarmi in qualche modo...???

Grazie 100 in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili