Problema Gtx680

Pubblicità

CheeriosOC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho un problema con il mio pc, in benchmark la mia gtx680 ha pochissimi fps e non riesco a giocare a giochi come league of legends con 60-80 fps fissi, ho provato ad overclockare fino a 4,3 ghz ma va a picchi, non è stabile sta sui 4,3 poi scende di botto a 1,6 e poi riparte ....
Non me lo so spiegare... ecco il link del benchmark NVIDIA GeForce GTX 680 video card benchmark result - Intel Core i7-3770K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX score: 0 PCMarks (score 0) andavo più veloce con la mia vecchia hd6970... qualche spiegazione? Aiutatemi a risolvere questo problema :/ .... è impossibile che una gtx680 faccia così pochi fps! ....
Ho un intel i7 3770k ed una p8z77-v lx della asus .... 16 gb ram 1600 ... va tutto lento lento lento.. un buon setting per OC?

- - - Updated - - -

ho fatto un altro benchmark e ora riesco a stare sui 4.3 fissi ... resta il fatto che la 680 ha uno slow frame rate per me ... qualche consiglio? (http://www.3dmark.com/pcm7/470814)

Ultima modifica:
Xilence Redwing Series 700w , driver nvidia aggiornati all'ultima versione ... non capisco proprio questa gtx 680 , ho provato a sostituirla con una gtx 680 della zotac ma non fa differenza... volendo potrei fare sli perchè ne ho due di gtx680 solo che il mio case non me lo permette e neanche l'ali...

un xfx pro 550 è sicuramente sufficiente per quella config...ma se devi comprarlo no,è solo per escludere sia lui la causa

nel cambio tra la 6970 e gtx 680 hai formattato e installato a dovere tutti i driver scheda madre compresa?

non è stato solo un cambio di scheda grafica, ho cambiato proprio procio e quindi anche la scheda madre, con la mia vecchia 6970 ottenevo più fps :/

- - - Updated - - -

Continuo ad avere dei cali di fps improvvisi e anche di velocita della cpu! ... help!

prova formattone allora...la 6970 consuma di più quindi farebbe escludere l alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro