Problema GTX 970

ChristianTk193

Utente Attivo
264
16
CPU
Intel I5 6600K
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 6
HDD
Samsung 850 Pro 500 Gb + Corsair Neutron GTX 240 Gb + 2 x WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000Mhz CL15 8X2 Ddr4
GPU
Asus Strix Gtx 970 4Gb Gddr5
Audio
Asus Xonar U7 + Bravo V2 + Superlux HD 681 Evo BK
Monitor
Benq GL2450HM 24"
PSU
Super Flower Leadex 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Evolv Atx
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Salve, come da titolo ho un problema con questa gpu...ogni tanto (almeno 3/4 volte al giorno) compare la scritta Il Driver Nvidia windows kernel mode ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...alcune volte il pc va in blocco totale..e poi appare questo avviso. Ora vi elenco tutto quello che ho provato:

1) Appena arrivata la gpu...formattazione e installazione di win 7 (dopo pochi minuti l'avviso)
2) Usato il programma per disinstallare e pulire qualsiasi traccia del driver vecchio...reinstallato il nuovo driver..dopo qualche giorno stesso avviso
3) Formatto di nuovo e installo Win 8.1...dopo qualche giorno stessa storia, eseguito anche il punto 2.

A questo punto credo proprio non siano i driver..ma la gpu che è fallata, voi che ne dite? Ringrazio anticipatamente
 

Fpir31

Utente Attivo
183
11
Salve, come da titolo ho un problema con questa gpu...ogni tanto (almeno 3/4 volte al giorno) compare la scritta Il Driver Nvidia windows kernel mode ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato...alcune volte il pc va in blocco totale..e poi appare questo avviso. Ora vi elenco tutto quello che ho provato:

1) Appena arrivata la gpu...formattazione e installazione di win 7 (dopo pochi minuti l'avviso)
2) Usato il programma per disinstallare e pulire qualsiasi traccia del driver vecchio...reinstallato il nuovo driver..dopo qualche giorno stesso avviso
3) Formatto di nuovo e installo Win 8.1...dopo qualche giorno stessa storia, eseguito anche il punto 2.

A questo punto credo proprio non siano i driver..ma la gpu che è fallata, voi che ne dite? Ringrazio anticipatamente

Se la scheda è in garanzia cambiala
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili