PROBLEMA Problema Gtx 770 Lightning

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, io ho un problema con la mia Vga. Il problema e' spiegato in questo video [video=youtube_share;39iX2FCL16Q]http://youtu.be/39iX2FCL16Q[/video]
Il problema si presenta anche nei videogiochi, certe volte ho un calo di fps che va dai 60 a 45-40. Da cosa puo dipendere? Ringrazio anticipatamente

Nel video che hai messo sembra tutto normale: però si vede poco... Avere dei cali in quel bech è normale, a seconda delle scene più o meno complesse: anche nel gaming è la stessa cosa.

come detto sopra i cali sono normali (prova a disattivare il vsinc se non l'hai già fatto)
il video non sembra mostrare problemi solo lo spegnimento dello schermo verso la fine (di sicuro è lo spegnimento automatico di windows)

Ma quali sarebbero i problemi? Il frame a tratti non si vede nel video...
Se per problemi intendi i cali da 60 a 40-45FPS è tutto normale: anche con il mio sistema, a seconda delle scene, il frame rate varia molto.

Quello non e' un video che ho fatto io xD L ho trovato su tubo. Il problema con Heaven Benchamrk rigurda gli fps minimi, cioe in determinate scene i miei fps minimi calano a 5-10 abbassando quindi la media degli fps..mi sembra strano pero' che ci siano questi cali di fps. Il video mostra che ad un certo punto sul monitor compare assenza segnale, ogni tanto si presenta questo problema.:grat:

A ecco.
Scendere a 40-45FPs, come avevi scritto prima, è normalissimo: scendere a 5-10 no, per niente. Temperatura durante Heaven?

Scusa, in quale scena accade? Anche io a volte ho un calo di frame enorme in una scena.
Sì, se vuoi posta un 3D Mark, vediamo se sei in linea.

Ho aggiornato anche il BIOS della mobo, ho provato Heaven Benchmark e ora mi si chiude da solo:shocked: Comunque ho scaricato anche gli ultimi driver beta di Nvidia e faccio un test. Si Chuck si passa da 30-40 a 8-10

- - - Updated - - -

Ecco il test con i driver beta

Cattura10.webp

Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro