problema gtx 770 asus OC

Pubblicità

boog

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve a tutti ho un problema
ho acquistato da poco un nuovo pc assemblato da me e montato in negozio ho avuto un problema con la sudetta scheda video
l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che l'hanno cambiata ora con league of legends va bene non mi da crash dopo il gioco ora e un periodo che con far cry 3 e warface mi crasha dopo che chiudo il gioco (su far cry ci so stato 1 oretta o poco piu) su warface 30min massimo cosa posso fare? grazie per l'aiuto
la scheda video e OC di fabbrica

salve a tutti ho un problema
ho acquistato da poco un nuovo pc assemblato da me e montato in negozio ho avuto un problema con la sudetta scheda video
l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che l'hanno cambiata ora con league of legends va bene non mi da crash dopo il gioco ora e un periodo che con far cry 3 e warface mi crasha dopo che chiudo il gioco (su far cry ci so stato 1 oretta o poco piu) su warface 30min massimo cosa posso fare? grazie per l'aiuto
la scheda video e OC di fabbrica
Mm che alimentatore monti ?
posta l'intera configurazione.

Mm che alimentatore monti ?
posta l'intera configurazione.

secondo me ai raggione è un problema di alimentatore cioè all'inizio ti parte ma quando la vga si riscalda e chiede più potenza di calcolo chiede piu watt all'alimentatore e se non e abbastanza potente non ce la fa a alimentare il resto del pc e si spegne (tipo mancanza di coerente)

secondo me ai raggione è un problema di alimentatore cioè all'inizio ti parte ma quando la vga si riscalda e chiede più potenza di calcolo chiede piu watt all'alimentatore e se non e abbastanza potente non ce la fa a alimentare il resto del pc e si spegne (tipo mancanza di coerente)
Aspettiamo prima di fare/dire cose azzardate ;)
Vediamo la sua configurazione...

I miei occhi sanguinano

Escludiamo l'alimentatore che è buono (presumo sia l'HCG).

Se l'hai alimentata bene prova a monitorare le temperature mentre giochi..
Che driver stai usando e quando crasha ti dà un messaggio di errore?

Escludiamo l'alimentatore che è buono (presumo sia l'HCG).

Se l'hai alimentata bene prova a monitorare le temperature mentre giochi..
Che driver stai usando e quando crasha ti dà un messaggio di errore?

non mi da nessun messaggio di errore solo che esempio ieri sera dopo che avevo giocato a far cry 3 per un oretta pooi ho attaccato warface mi ha fatto la schermata rosa riavviato andava tranquillo io penso che siano le temperature che si alzano troppo (nn so come posso vedere le temperature in game) di driver uso gli ultimi 331.82 (uso nvidia experience per la grafica ai giochi)

Per le temperature usa GPU-Z (puoi far fare al programma un LOG in formato txt per tutto il tempo che giochi)..

ho giocato per quasi 1 ora sono uscito da far cry ho aperto chrome mi fa lo screen arancione... aiutatemi vi prego...

- - - Updated - - -

ho giocato per quasi 1 ora sono uscito da far cry ho aperto chrome mi fa lo screen arancione... aiutatemi vi prego... ho raggiunto i 74° cosa posso fare? :(

- - - Updated - - -

raga ho trovato driver intel (prima che mi rimontava la scheda ho chiesto se potevo usare la scheda video integrata) mica e quello il problema?

- - - Updated - - -

ho giocato per quasi 1 ora sono uscito da far cry ho aperto chrome mi fa lo screen arancione... aiutatemi vi prego...

- - - Updated - - -

ho giocato per quasi 1 ora sono uscito da far cry ho aperto chrome mi fa lo screen arancione... aiutatemi vi prego... ho raggiunto i 74° cosa posso fare? :(

- - - Updated - - -

raga ho trovato driver intel (prima che mi rimontava la scheda ho chiesto se potevo usare la scheda video integrata) mica e quello il problema?

up

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Potrebbe essere quello il problema, disinstallali, poi fai un installazione pulita anche dei driver nvidia con driver sweeper.
Se continua a crashare solo quando apri chrome, prova a disabilitare l'accelerazione hardware del browser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro