PROBLEMA - GTX 760 - CRASH DRIVER VIDEO

Pubblicità

Parserk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dunque dunque... Evito di cianciare e vado subito al nocciolo del problema.

Qualche giorno fa ho aggiornato il mio s.o. (Win 7 Ultimate - 64 bit) e CREDO che da quel giorno siano iniziati i miei problemi: crash frequenti dei driver della scheda video (una GTX 760) e adesso ogni applicazione/gioco che necessiti della suddetta mi manda in blue screen il pc o causa un crash dei driver video con annesso riavvio.
Ho provato ad aggiornare i driver ma la situazione è addirittura peggiorata, non permettendomi nemmeno di avviare windows normalmente. Sono tornato ai vecchi, ma il problema rimane.

Qualche idea? Suggerimenti?

Incollo il problema che ha palesato windows

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: FFFFFFFFC0000094
BCP2: FFFFF8800F2D6A7E
BCP3: FFFFF880025C8368
BCP4: FFFFF880025C7BC0
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\052914-18751-01.dmp
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER-54038-0.sysdata.xml

Ultima modifica:
Meh, potrei ipotizzare che il tuo WinPorc ti ha dato la benedizione finale.

Da qui in poi è una strada in discesa finchè non BSODDERA ad ogni avvio.

Formatta il pc se puoi.

Volevo proprio evitare questo, ma un amico mio ha suggerito di passare a Windows 8 visto che aveva problemi simili ai miei risolti solo in questo modo. Se c'è un'alternativa, tuttavia, non mi dispiacerebbe.
Grazie della dritta comunque Doc :)

320.49, come descritto nella guida della sezione "schede video" visto che ho montato sul mio pc una GTX 760

La prima.. ma proprio la PRIMISSIMA cosa da fare e' formattare, fermarti con gli aggioranmenti prima di quello dopo il quale dici sono cominciati i problemi .. e vedere se il problema persiste.

fai un backup dei dati che ti interessa salvare... non capiro' mai che scrupoli si faccia la gente a formattare :).

La prima.. ma proprio la PRIMISSIMA cosa da fare e' formattare, fermarti con gli aggioranmenti prima di quello dopo il quale dici sono cominciati i problemi .. e vedere se il problema persiste.

fai un backup dei dati che ti interessa salvare... non capiro' mai che scrupoli si faccia la gente a formattare :).

Non è una questione di scrupoli, ma di garanzia.
Molti, come ho visto nel forum, spesso dopo aver formattato ricadono nel problema proprio perchè non avendo fatto una analisi del problema ma solo una formattazione non arrivano mai alla soluzione.
Oltre al fatto della menata di dover reinstallare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro