Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per un problema che non so risolvere....
ho da poco assemblato il mio primo pc e come sospettavo avrò sbagliato qualcosa...
My PC: i5-2500 3.30GHz ### Asrock Z68 Extreme3 Gen3 ### VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC ### Hd WD Caviar Black 1tb ### DDR3 G.Skill Ripjaws 8gb (2x4gb) ### Dissipatore CPU Corsair Air Series A50 Socket ### Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus ### monitor Asus ML239H ### case HAF 912 ### SO win7 64b
se accendo il pc la schermata mi rimane nera del monitor
ho un cavo hdmi inserito nella vga ma non va...
va solo se lo metto nella scheda integrata
sono gia andato nel bios e ho messo pci-express ma non cambia nulla...
cosa posso fare?
la scheda è collegata nella prima pcie della scheda madre e ho attaccato 2 alimentatori per ingresso (2 ingressi 4 alimentazioni) è giusto?
avete soluzioni?
grazie
ps ho installato need for spedd hot pursuit ma puo andare solo con integrata??
io ci gioco e va perà a 1024 di risoluzione....
bho helpppppppp
ho da poco assemblato il mio primo pc e come sospettavo avrò sbagliato qualcosa...
My PC: i5-2500 3.30GHz ### Asrock Z68 Extreme3 Gen3 ### VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC ### Hd WD Caviar Black 1tb ### DDR3 G.Skill Ripjaws 8gb (2x4gb) ### Dissipatore CPU Corsair Air Series A50 Socket ### Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus ### monitor Asus ML239H ### case HAF 912 ### SO win7 64b
se accendo il pc la schermata mi rimane nera del monitor
ho un cavo hdmi inserito nella vga ma non va...
va solo se lo metto nella scheda integrata
sono gia andato nel bios e ho messo pci-express ma non cambia nulla...
cosa posso fare?
la scheda è collegata nella prima pcie della scheda madre e ho attaccato 2 alimentatori per ingresso (2 ingressi 4 alimentazioni) è giusto?
avete soluzioni?
grazie
ps ho installato need for spedd hot pursuit ma puo andare solo con integrata??
io ci gioco e va perà a 1024 di risoluzione....
bho helpppppppp